TDF 2016 5 tappa: Limoges/Le Lioran 216 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
il punto è che la sky è troppo forte e pur non avendo la maglia gialla tutti pretendono che siano i suoi corridori a tenere la corsa chiusa...
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Majka?
Vuoi vedere che Contador ha preso tutti per i fondelli e oggi attacca lui???[emoji33][emoji33][emoji33]
Scherzo ovviamente [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

majka, che sulla carta è dopo contador il miglior corridore in salita della tinkoff, in fuga oggi è incomprensibile...a meno che contador ormai non abbia mollato definitivamente e l'abbiano mandato per cercare la tappa
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
majka, che sulla carta è dopo contador il miglior corridore in salita della tinkoff, in fuga oggi è incomprensibile...a meno che contador ormai non abbia mollato definitivamente e l'abbiano mandato per cercare la tappa

in realtà è molto facile da comprendere la tattica
lo mandano in avanscoperta guadagnando minuti sul gruppo, in modo da avere una seconda punta se contador dovesse cedere alle ferite
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
in realtà è molto facile da comprendere la tattica
lo mandano in avanscoperta guadagnando minuti sul gruppo, in modo da avere una seconda punta se contador dovesse cedere alle ferite

mi sa che è un po' tardi per una tattica del genere, in questo momento (compreso il vantaggio della fuga) Majka è 149esimo a venti minuti.
molto difficile recuperare...