TDF 2016 tappa 4: Saumur / Limoges 237.5km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Kittel sembrava la custodia di Coquard per quanto è più grosso. Eppure per poco... Sagan terzo. Questo ragazzo non vince mai, tante promesse ma alla fine arriva sempre dietro. :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Già...
E pensa che gira con una maglia gialla con 5 anelli colorati...
Immagina se mai riuscisse a vincere, dovrebbero fare una maglia apposta... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Già...
E pensa che gira con una maglia gialla con 5 anelli colorati...
Immagina se mai riuscisse a vincere, dovrebbero fare una maglia apposta... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però è vero che nelle tappe per velocisti si piazza sempre senza mai vincere, guarda kittel, oggi ha vinto e alla prima si è piazzato ma ieri era sprofondato, stesso discorso si può fare per cavendish e greipel oggi...lui è sempre là invece ma non vince.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
però è vero che nelle tappe per velocisti si piazza sempre senza mai vincere, guarda kittel, oggi ha vinto e alla prima si è piazzato ma ieri era sprofondato, stesso discorso si può fare per cavendish e greipel oggi...lui è sempre là invece ma non vince.

Beh ma lui non è un velocista puro come Kittel, Greipel e il rinato Cavendish e comunque una tappa l'ha gia vinta e senza treni, col solo Kreuziger, a differnza di Greipel che ha lasciato il giro per preparare il Tour e per ora... "sero tituli"
e ha vinto anche il Fiandre
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
però è vero che nelle tappe per velocisti si piazza sempre senza mai vincere, guarda kittel, oggi ha vinto e alla prima si è piazzato ma ieri era sprofondato, stesso discorso si può fare per cavendish e greipel oggi...lui è sempre là invece ma non vince.

Kittel sembrava la custodia di Coquard per quanto è più grosso. Eppure per poco... Sagan terzo. Questo ragazzo non vince mai, tante promesse ma alla fine arriva sempre dietro. :)



A parte che non è un velocista puro come tutti gli altri che non fanno altro che aspettare la volatina nelle tappe piatte; e si piazza o trionfa ovunque, dalle classiche al nord, alle tappe per velocisti a quelle mosse.... è campione del mondo, ha la maglia gialla, ha già vinto una tappa e si è piazzato sul podio in tutte le altre che dovrebbe fare di più.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Non mi sono spiegato, dico solo che i velocisti puri li riesce anche a battere ma qualcuno che va di più lo trova sempre...proprio sempre! sono anni che si piazza tra i primi 3-4 in ogni volata e non ne ha mai vinta una (a ranghi compatti ovviamente).

Poi che sia il miglior corridore non da gt è un altro discorso :mrgreen:
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
A parte che non è un velocista puro come tutti gli altri che non fanno altro che aspettare la volatina nelle tappe piatte; e si piazza o trionfa ovunque, dalle classiche al nord, alle tappe per velocisti a quelle mosse.... è campione del mondo, ha la maglia gialla, ha già vinto una tappa e si è piazzato sul podio in tutte le altre che dovrebbe fare di più.
Ero ironico. Sono un estimatore (non fan, è diverso) di Sagan della prima ora.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk