Cerco compagni Roma Sud per fare i Castelli

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Cerco compagni per fare giri di abilità media o in su. Preferisco seguire persone/gruppi simili o più forti.

noi partiamo da zona eur.. se vuoi unirti non c'è problema .. anche domani

Ciao io abito a Tor Vergata e vado sempre (solo) verso i Castelli fammi sapere quando vuoi mandami MP e organizziamo, ho anche risposto ad altro utente su altro topic zona Torricola potremmo organizzare un gruppetto!
questo il mio link su STRAVA
https://www.strava.com/athletes/12851889

Con la funzione "quota" è più probabile che l'utente venga a conoscenza dei vostri messaggi.
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Ciao, nuovo anche io... mi posso aggregare... sto tra Eur e Garbatella ;-) proprio domattina vorrei fare la mia prima uscita verso il mare, c'è nessuno?
 

Driftking

Novellino
12 Settembre 2014
10
2
Visita sito
Bici
bianchi
Anche io ci sono....in genere parto da casa mia all'eur direzione castelli.
Comunque insieme ad un po di persone abbiamo l'idea di riunire noi "cani sciolti" in un gruppettino perchè comunque più siamo meglio è!!
Si esce in genere Sabato o Domenica con uscite di diverso genere. Castelli, Mare Sud, Mare Nord, Cimini, Bracciano.......

Insomma facciamo un po di tutto. Ad oggi la maggior parte sono di roma nord però alcuni tipo me sono dell'eur... Comunque ci farebbe piacere ingrandire il gruppo con l'obiettivo di pedalare in amicizia.... Il nostro livello è medio, non siamo dei treni!!!
Se volete potete registrarvi al nostro gruppo su facebbok "Pedalando a Roma Nord" non fatevi tranne in inganno dal nome.....così da essere aggiornati su tutto.
 

Vla74

Novellino
3 Settembre 2016
6
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao,

sto iniziando l'attvità di triathlon e vorrei iniziare a pedalare,abito zona torrino da pochi mesi,potete indicarmi un percorso da fare alla mattina anche durante la settimana di circa 30km.....

grazie.