Chi vincerà La Vuelta 2015?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
28/08/2015 -19/09/2015

http://www.lavuelta.com/15pr/es/index.html

La Vuelta a España 2015 se disputará del sábado 22 de agosto al domingo 13 de septiembre de 2015 y contará con 21 etapas, con un recorrido total de alrededor de 3 374,4 kilómetros.

6 etapas llanas
13 etapas de media y alta montaña
1 etapa de contrarreloj por equipos
1 etapa de contrarreloj individual

Características de la prueba

39 kilómetros de contrarreloj individual
7,4 kilómetros de contrarreloj por equipos
44 puertos de Montaña
2 días de descanso

_VE_2015_53.jpg
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ci saranno Aru Landa Valverde Rodriguez ? x Sky chi sara' il leader? E bmc su chi punta ?su dylan theuns? CONTADOR SI' O no?
Quintana fara' il doppio?.

Cosi' sulla carta se la facesse vedrei bene Pinot o Porte.

Comunque in generale tutti i top tranne aru ci arriveranno stanchi .
Sara' la volta di Pozzovivo??




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
371
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
ci saranno Aru Landa Valverde Rodriguez ? x Sky chi sara' il leader? E bmc su chi punta ?su dylan theuns? CONTADOR SI' O no?
Quintana fara' il doppio?.

Cosi' sulla carta se la facesse vedrei bene Pinot o Porte.

Comunque in generale tutti i top tranne aru ci arriveranno stanchi .
Sara' la volta di Pozzovivo??




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Sembra che ci saranno anche Nibali e Froome... http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-...a-rio-squalo-andra-vuelta-120648965281.shtml potrebbe essere proprio una bella Vuelta o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ci saranno Aru Landa Valverde Rodriguez ? x Sky chi sara' il leader? E bmc su chi punta ?su dylan theuns? CONTADOR SI' O no?
Quintana fara' il doppio?.

Cosi' sulla carta se la facesse vedrei bene Pinot o Porte.

Comunque in generale tutti i top tranne aru ci arriveranno stanchi .
Sara' la volta di Pozzovivo??




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


La vuelta sempre più spesso sta diventando l'esame di riparazione per quei prof che hanno cannato gli obiettivi stagionali!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La vince Nibali.....se non partecipa Contador. Altrimenti uno di loro due.
Pero' l'anno scorso chi ha fatto il tour a tutta ha fatto fatica o non ha partecipato. Vedo difficile che qst anno cambi qualcosa dopo tour cosi' duro e giro pure.

Io sono piu' x una prima volta di qualche giovane.
Kelderman,gli Yates , Torres, Latour,
O di qualche volpe esperta tipo valverde o pozzovivo
O per il duo astana dove vedo favorito Landa se si e' preparato per bene.

Il percorso ha 13 tappe di montagna una roba mai vista

E veramente i migliori anche seconda linea hanno fatto tutti o giro e tour o almeno tour.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Se Froome vince in Tour, la vedo tura che vada anche alla Vuelta.
Più facile che ci vadano quelli che non hanno ancora vinto quest'anno.
Su Nibali non so, se l'Astana ha già Aru e Landa, onestamente non so se è il caso di portare anche Nibali. Rischi di avere 3 capitani :cassius: ognuno con le sue aspettative. Già Landa avendo lavorato per Aru al Giro, vorrebbe il suo spazio (anche se è in scadenza di contratto)
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Secondo me se una società come la Astana dovesse portare Nibali alla Vuelta, sarebbe con l'unico obiettivo di vincerla: dopo il flop del tour, la dirigenza sportiva deve giustificare l'ingaggio di Nibali di fronte alla proprietà. Non sono ammessi passi falsi, il podio non è un'opzione. Per questo, la decisione definitiva è condizionata dal rendimento di Vincenzo nei 4 tapponi alpini del tour previsti da oggi fino a sabato... e probabilmente dai nomi presenti nella start-list che nell'ambiente stanno girando in questi giorni.

Quindi penso che se gareggerà, è perchè avrà trovato (finalmente!) la condizione. E secondo me, un Nibali in condizione non ha rivali... parere personale eh ;-)
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Secondo me se una società come la Astana dovesse portare Nibali alla Vuelta, sarebbe con l'unico obiettivo di vincerla: dopo il flop del tour, la dirigenza sportiva deve giustificare l'ingaggio di Nibali di fronte alla proprietà. Non sono ammessi passi falsi, il podio non è un'opzione. Per questo, la decisione definitiva è condizionata dal rendimento di Vincenzo nei 4 tapponi alpini del tour previsti da oggi fino a sabato... e probabilmente dai nomi presenti nella start-list che nell'ambiente stanno girando in questi giorni.

Quindi penso che se gareggerà, è perchè avrà trovato (finalmente!) la condizione. E secondo me, un Nibali in condizione non ha rivali... parere personale eh ;-)

La dirigenza sportiva e proprietà' sono la stessa cosa in Astana,comanda Vino che ha gia' deciso che Nibali fara' la Vuelta.Sinceramente a me sembra una decisione assurda,si andranno a scontentare il futuro,Aru, e presente in casa Astana,senza parlare di Landa.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-...ca-rio-squalo-andra-vuelta-120648965281.shtml
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La dirigenza sportiva e proprietà' sono la stessa cosa in Astana,comanda Vino che ha gia' deciso che Nibali fara' la Vuelta.Sinceramente a me sembra una decisione assurda,si andranno a scontentare il futuro,Aru, e presente in casa Astana,senza parlare di Landa.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-...ca-rio-squalo-andra-vuelta-120648965281.shtml
Io credo che il capitano lo decideranno poco prima se non addirittura durante.
Certo che è un bel rebus. Aru potrebbe contentarsi, in definitiva la sua chance l'ha già avuta al Giro e avrà tutto il tempo per averne altre. Landa.....tocca vedere se gli han promesso qualcosa.....bah problemi loro alla fin fine. Certo che Nibali la vedo dura portarlo per qualcosa diverso da capitano designato.
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Vero che la cosa rischia di creare dei mal di pancia, il problema non lo vedo tanto per Landa, che tanto a quanto ne so è già in partenza, quanto più che altro per il morale o di Nibali o di Aru (dipende da chi dovrà fare il gregario dell'altro). Vedo più probabile Nibali capitano, perchè l'Astana pretende da lui risultati per quest'anno, che con tutta probabilità non arriveranno dal Tour.
Spero che questo non "rompa" nulla nella testa di Aru... è anche vero che alla fine stiamo parlando di professionisti.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Se davvero è l'esame di riparazione dei big non emersi più di tanto nei giri precedenti, potremmo trovarci davanti a un nibali, quintana, contador agguerriti (se ritrovano la forma) , e se c'è anche frome si potrebbero vedere delle belle, meglio che al tour spero.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
io dico vincenzino lo squalo dello stretto nibali!!!!!
godrei come un riccio!!!!!o-o

vincenzo non farà mai il gregario a nessuno all astana!!!il cavallino sardo e landa niva lo tirano e silenzio!!
vincono qualcosa poi....
per adesso l'unico vero campione all astana è nibali...quindi..