SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Premetto che non ho trovato una discussione dove se ne parlasse, percui ne apro una tutta dedicata a Lei, che se lo merita :mrgreen:

questo il segmento di riferimento

http://app.strava.com/segments/1169975

stranamente c'è Pivens davanti a tutti :mrgreen: :-x :mrgreen:

ma veniamo alla salita:

massacrante nella parte centrale, dopo 1,5 km. circa rampa in maniera disgustosa quasi fino alla vetta, spianando ogni tanto, ma ri impennandosi appena pensi che il peggio sia passato ...

32:31 la mia prima volta: obiettivo prossimo scendere sotto i 30:00 ed in futuro magari avvicinarsi ai 25:00 ... o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Premetto che non ho trovato una discussione dove se ne parlasse, percui ne apro una tutta dedicata a Lei, che se lo merita :mrgreen:

questo il segmento di riferimento

http://app.strava.com/segments/1169975

stranamente c'è Pivens davanti a tutti :mrgreen: :-x :mrgreen:

ma veniamo alla salita:

massacrante nella parte centrale, dopo 1,5 km. circa rampa in maniera disgustosa quasi fino alla vetta, spianando ogni tanto, ma ri impennandosi appena pensi che il peggio sia passato ...

32:31 la mia prima volta: obiettivo prossimo scendere sotto i 30:00 ed in futuro magari avvicinarsi ai 25:00 ... o-o
complimenti mi sa che adesso sarò io in difficoltà
Da lunedi sono operativo ciao a presto
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
State boooniiii.Se non ci fanno pagare le discussioni anche se ce nè una doppia non succede nulla,però meglio fare una piccola ricerca prima di aprirne due identiche.

Dai raga fa caldo per tutti...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Funzione cerca, digitare la parola Superga e magicamente appare... :mrgreen:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=30317&highlight=superga[/URL]


Mod accorpiamo?
concordo con roby

c'era già...

State boooniiii.Se non ci fanno pagare le discussioni anche se ce nè una doppia non succede nulla,però meglio fare una piccola ricerca prima di aprirne due identiche.

Dai raga fa caldo per tutti...
i moderatori c'avevano già ripreso un paio di volte che aprivamo discussioni a "vuoto" che morivano dopo pochi post... o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
concordo con roby

c'era già...


i moderatori c'avevano già ripreso un paio di volte che aprivamo discussioni a "vuoto" che morivano dopo pochi post... o-o

io invece la terrei, il quella del 2006 (cazzzabbubbola non andavo quasi nemmeno in bici) c'era alby68 (che è anche un caro amico) che chiedeva info sulla salita, qui se ho ben capito vorremmo fare un po' di salottino commendando i tempi e i progressi (soprattutto) di ciascuno di noi....


e lasciateci giocare vah!

;)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io invece la terrei, il quella del 2006 (cazzzabbubbola non andavo quasi nemmeno in bici) c'era alby68 (che è anche un caro amico) che chiedeva info sulla salita, qui se ho ben capito vorremmo fare un po' di salottino commendando i tempi e i progressi (soprattutto) di ciascuno di noi....


e lasciateci giocare vah!

;)

Bello il salottino,nel senso di Gossip???Che figo.
A proposito,non mi ricordo se ti ho gia detto della mia infinita invidia(sempre benevola)Per il word master,non sai quante volte mi sono pentito di non esserci andato:cry::cry:....Che pirla..Ancora complimenti per i risultati.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Non capisco che problemi possa portare una discussione in più o in meno su un Forum... Non capisco inoltre che problema possa portare non aver uppato una discussione di 7 anni fa ferma ad una manciata di messaggi.

In ultimo non capisco quale possa essere un eventuale "timore" nei confronti dell'eventuale "ira funesta" dei moderatori

;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non capisco che problemi possa portare una discussione in più o in meno su un Forum... Non capisco inoltre che problema possa portare non aver uppato una discussione di 7 anni fa ferma ad una manciata di messaggi.

In ultimo non capisco quale possa essere un eventuale "timore" nei confronti dell'eventuale "ira funesta" dei moderatori

;nonzo%

Sinceramente nemmeno io lo capisco,però....

Cosa e che non hai fatto(Uppare.......)??????????Non sei andato a una cena?Hai fatto il bidone a qualcuno?Hai rotto la bici?
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Tornando al topic ...

Appena rinfresca un po' chi viene a fare un giro da quelle parti?

Per tagliare la città si può passare da Moncalieri
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bello il salottino,nel senso di Gossip???Che figo.
A proposito,non mi ricordo se ti ho gia detto della mia infinita invidia(sempre benevola)Per il word master,non sai quante volte mi sono pentito di non esserci andato:cry::cry:....Che pirla..Ancora complimenti per i risultati.

grassie caro... rincaro la dose dicendoti che per ora è una delle cose più emozionanti abbia mai fatto... oggi con la gara in linea è venuto fuori tutto l'agonismo che avevo dentro e non sapevo nemmeno di avere, agganciato al gruppo dei primi e ho anche tentato un attacco suocida all'ultimo giro... se avessero messo il traguardo 400 metri prima finivo a podio ;)

scusate l'OT