Chi è Peter Sagan?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
GRAZIE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......... Naturalmente io in MTB faccio altre cose , cose diverse da lui , ma sempre COSE FUORI DAL COMUNE ...... come vedere lui , rincorrerlo , sganciarsi dalla bici e prenderlo AHAHAHAHAHAH o-oo-oo-o
L'hai già postata questa foto. Abbiamo capito che i tuoi idoli sono Austin Stevens e Steve Irvin. Magari la prossima volta puoi anche continuare a pedalare senza disturbarti a scendere dalla bici e sganciarti i pedali, e lasciare in pace il povero serpente, che se no stava andando per i fatti suoi.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
L'hai già postata questa foto. Abbiamo capito che i tuoi idoli sono Austin Stevens e Steve Irvin. Magari la prossima volta puoi anche continuare a pedalare senza disturbarti a scendere dalla bici e sganciarti i pedali, e lasciare in pace il povero serpente, che se no stava andando per i fatti suoi.
Se guardi ATTENTAMENTE la foto , capisci dove sono ( la strada costeggia il fiume Pescara ) e che a quel magnifico cervone gli ho salvato la vita , visto che probabilmente sarebbe finito sotto qualche auto e sarebbe MORTO schiacciato
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Da come hai scritto l'altro post, non si capiva il tuo intento a salvaguardia del serpente.
Sempre ....... un animale come quello in foto , che gira lungo il fiume intorno al paese , mangia almeno 100 ratti ogni anno .......... il chè e' una grossa fortuna per il controllo degli stessi , nei nostri confronti ......... .a parte andare a caccia di cinghiali , amo e rispetto tutti gli altri animali , specialmente i serpenti di cui sono appassionatissimo ........... mi spiace tu mi abbia frainteso nel primo post , o io mi sia espresso male o-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Comunque torniamo al fatto che il buon Peter resta un fenomeno secondo me ........ facendo cose magnifiche per alcuni , ME IN PRIMIS e da sbruffone per altri , come normale che sia in democrazia o-oo-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Hulk, Wolverine, Forrest Gump... Peter Sagan è un eroe poliedrico.

Peter_Sagan.jpg
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Sagan è un campione dei nostri tempi. Per alcuni è sbruffonagine per me è gioventù. Fa quello che le passa per la testa senza pensarci salvo poi pentirsi. Probabilmente in gruppo non sarà ben visto e avrà più nemici che amici ma tutti i grandi campioni sono cosi.
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Il video mi conferma quanto scritto sopra. E' un ragazzo dei nostri tempi, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Ho seguito per anni mia figlia che pattinava a rotelle nella velocità, ho avuto modo di conoscere diversi atleti e atlete italiano e stranieri campioni Europei e del mondo. La maggior parte da venti ai ventisette/otto anni e alcuni (i più forti) si comportavano ne più ne meno come Sagan. Finché si allenavano o correvano massima serietà ma già tagliando il traguardo si lasciavano andare a scene come Sagan (compreso il tocco del lato B di una miss durante un mondiale ben prima di Sagan) Capisco Sagan e mi piace.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Il video mi conferma quanto scritto sopra. E' un ragazzo dei nostri tempi, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Ho seguito per anni mia figlia che pattinava a rotelle nella velocità, ho avuto modo di conoscere diversi atleti e atlete italiano e stranieri campioni Europei e del mondo. La maggior parte da venti ai ventisette/otto anni e alcuni (i più forti) si comportavano ne più ne meno come Sagan. Finché si allenavano o correvano massima serietà ma già tagliando il traguardo si lasciavano andare a scene come Sagan (compreso il tocco del lato B di una miss durante un mondiale ben prima di Sagan) Capisco Sagan e mi piace.
Diego o-oo-o ..... io ho la figlia grande sposata e la bambina piccola che ha 23 anni , ma mi sento proprio come lui ancora oggi ...... e lui potrebbe essere mio figlio ............ ecco perchè mi piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Diego o-oo-o ..... io ho la figlia grande sposata e la bambina piccola che ha 23 anni , ma mi sento proprio come lui ancora oggi ...... e lui potrebbe essere mio figlio ............ ecco perchè mi piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora anche tu hai conosciuto amici/e di tua figlia che si comportano come Sagan. Ho sette anni più di te, ma anch'io mi sento come lui.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Allora anche tu hai conosciuto amici/e di tua figlia che si comportano come Sagan. Ho sette anni più di te, ma anch'io mi sento come lui.
Certo ..... mia figlia grande ha gareggiato per tanti anni nel Karate , così come la piccola ed abbiamo girato i palazzetti dello sport di mezza Italia , vedendo quello che combinavano centinaia di atleti di un certo livello sia sul tatami che fuori o-oo-o ..... e non poso mettere foto di quello che combino io perchè verrebbero censurate sicuramente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: