Torino SHOT RACE 2011

ci vieni?


  • Votanti
    9

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Gatta se me ne tieni una passo stasera, trovo aperto verso le 19?
Se no tienimene una che passo prima ma un altro giorno!

Per tutti: io non so come arrivare al parco della Colletta ne' dove sia questa via, posso partecipare lo stesso? :mrgreen:


ok tengo...

vedi a cosa servono ste gare??? monetizzo!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mod. Ing. Dott. Riky, chiedo venia ma, a che servono le cartine geografiche???;nonzo%
Voglio dire....si sta in Torino (inteso come Comune...) o no??
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.118
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Mod. Ing. Dott. Riky, chiedo venia ma, a che servono le cartine geografiche???;nonzo%
Voglio dire....si sta in Torino (inteso come Comune...) o no??

Servirebbero a quelli come me, di Torino non conosco una via, arrivo a destinazione solo perchè mi ricordo la strada fatta in precedenza, ma se dovessero modificarmi la viabilità c'è l'avrei nel cuxo :-x
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sì si sta nella città, ma se ti dicono di andare in via Andomo, te lo sai a colpo sicuro dov'è? e che sei, un taxista? :mrgreen:

E c'hai ragione ma, se vogliamo renderla veramente cruda, eliminiamo ste cartine!! Troppo facile...serve orientamento e basta!
Per quanto mi riguarda, ti giuro, dal centro a Sud le vie le conosco TUTTE...la zona Nord la inquadro ma non al 100%...quindi, la cartina IO non la voglio!! Tanto ciuccio la rua a Wally....:-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E c'hai ragione ma, se vogliamo renderla veramente cruda, eliminiamo ste cartine!! Troppo facile...serve orientamento e basta!
Per quanto mi riguarda, ti giuro, dal centro a Sud le vie le conosco TUTTE...la zona Nord la inquadro ma non al 100%...quindi, la cartina IO non la voglio!! Tanto ciuccio la rua a Wally....:-x


Se elimini la cartina devi ricordarti di mandare i cani a recuparare la maggior parte dei partecipanti. :mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
daje, meno 5 alla partenza... vi racconto degli eventi collaterali, uno proprio in zona partenza (come già detto) vi vedrete le "bici che saltano" con una bella sessione di acrobazie, freestyle e simili dei ragqazzi che ne son veramente capaci.

domenica mattina dalle 10 invece a rivoli ci sarà un grosso torneo di polo in bici....che se non l'avete mai visto giocare, almeno una volta val la pena!

qui i dettagli

http://repartopista.blogspot.com/
 
Ultima modifica:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Allora tanto per ribadire alcuni concetti base che potrebbero non essere tanto chiari:


Si puo' partecipare con qualsiasi bici: non e' necessario avere una bici a scatto fisso.

La bici dovrebbe essere robusta e adatta a girare nel traffico e su fondi sconnessi. Se venite con la bici da corsa e poi spaccate le ruote da ottocento euro sul primo tombino preso con troppa foga vi rovinate la giornata e non vi divertite.

Se si decide di correre insieme ci si aspetta.
Questo vuol dire che se io sono davanti non brucio il semaforo pensando che quelli dietro tanto si aggiustano, specie se sta arrivando l'autobus, e neppure mi butto in un incrocio trafficato alla sperindio pensando che lo faranno anche quelli dopo.

A volte danno dei colli da trasportare, non si sa se grandi o piccoli, pesanti o leggeri: certo nessuno vi carichera' una guardaroba ma un pacco po' esse che ve lo diano.

Se non ti fai prendere dall'atmosfera non ti diverti, punto.

E si corre per vincere, se no tanto vale stare a casa.

Fatevi sotto!!!

:cassius:

:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Lo scrivo di qua così nessuno mi sente:mrgreen::

Come bisogna vestirsi x questo Evento??
Voglio dire, siamo abituati a completini, disegnini, caschettini, okkialini, tutto fico e iperaderenteperformanteleggermenteantisudorante, no??

Insomma, azzo mi metto??? Non voglio fare la figura del cioccolataio in mezzo ai diabetici:bua:!
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Se ti vesti come il tuo avatar fai un figurone! :mrgreen:

Boh non lo so, io ci vengo piu' o meno come vengo in bici, forse Riky ci puo' dare qualche dritta e magari il nome di qualche negozio in cui andare a farci spennare per l'occasione! :rosik:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Lo scrivo di qua così nessuno mi sente:mrgreen::

Come bisogna vestirsi x questo Evento??
Voglio dire, siamo abituati a completini, disegnini, caschettini, okkialini, tutto fico e iperaderenteperformanteleggermenteantisudorante, no??

Insomma, azzo mi metto??? Non voglio fare la figura del cioccolataio in mezzo ai diabetici:bua:!


mettiti addosso quello che vuoi....ma METTITI IL CASCO!!!!!!:eek:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Allegati

  • nutella.jpg
    nutella.jpg
    2,8 KB · Visite: 4

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
2 verità assolute
:love[1]:

...ho dimenticato di dire che da parte loro quelli con la fissa le donne non le guarderanno proprio, perche' saranno tutti intenti in discorsi del tipo "ma tu che mozzo c'hai... ma i forcellini da pista...eh certo che con quei copertoncini...si pero' quello ha il freno davanti...ma la tua barspinna?" e via dicendo...:mrgreen: