Volta a Catalunya 2017

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
come altimetria sembra più montagnosa delle scorse stagioni,ma forse è un impressione dato che il sito web fa ca*are...la crono di 41km potrebbe essere decisiva

In effetti dal sito sembra bella tosta, non vorrei appunto che una cronosquadre così lunga falsasse un po tutto... ;nonzo%
Finalmente vedremo a che punto è Froome
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Malissimo allora... Che senso ha in una corsa di una settimana fare una cronosquadre ondulata di ben 41km...prevedo distacchi pesanti... La trek non mi pare all altezza di movistar e sky nemmeno lontanamente.

Vabbè come al solito contador partirà con un handicap di almeno 1 minuto sui favoriti



Almeno.... [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
La trek credo non abbia alcun cronomen...anzi diciamo pure che non ha nemmeno dei gran passisti. Tolti pantano e mollema per la salita per me era più forte la tinkoff

Mah... se non è zuppa...
Il fatto è che, secondo me, a Contador servirebbero molto di più dei passisti per certe tappe tipo ventagli o qualcuno che lo porti fuori da eventuali casini ( vedi cadute varie) piuttosto che qualcuno in salita dove poi potrebbe aggiustarsi da solo, tanto a livello squadra contro Sky e Movistar in salita non ce n'è comunque per nessuno.