Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Oggi 80 km, pochi per il mio standard, ma ho fatto 1450 m di dislivello in una giornata particolarmente ventosa. E meno male che c'era il vento in salita al Garmin 22 gradi centigradi ed ancora mezzo abbigliato sul pesante.

Io oggi, come ieri, ho osato: completo estivo con manicotti e canotta sotto, ma in discesa ci voleva un gilet.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
75 km con la squadra, aspettando i pesi massimi e i poco allenati sopra la salita, stanchi ma felici di esserci arrivati e poi una volata fino al solito ritrovo.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
93km con la squadra, di cui 10 di salita.
Fatto un altro record personale, il 3 in 3 uscite sulla stessa salita, sono contento

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quanto mi sono divertita oggi!!!! Sono andata al Piancavallo ma, anziché peocedere per la strada principale, giunta ai ripetitori ho proseguito per la strada panoramica. Ad un certo punto avevano ammucchiato la neve per bloccare il passaggio delle auto. Ho pensato: oggi mi diverto!!! Carico la bici in spalla e cammino sul mucchio di neve. Da quel momento é iniziata la mia giornata di ordinaria follia perché nessuno da quel punto aveva pulito la strada. Ho percorso qualche Km da sola in mezzo al bosco con la neve che rendeva il paesaggio ancor piu' bello☺Percorso 111 km indimendicabili
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Quanto mi sono divertita oggi!!!! Sono andata al Piancavallo ma, anziché peocedere per la strada principale, giunta ai ripetitori ho proseguito per la strada panoramica. Ad un certo punto avevano ammucchiato la neve per bloccare il passaggio delle auto. Ho pensato: oggi mi diverto!!! Carico la bici in spalla e cammino sul mucchio di neve. Da quel momento é iniziata la mia giornata di ordinaria follia perché nessuno da quel punto aveva pulito la strada. Ho percorso qualche Km da sola in mezzo al bosco con la neve che rendeva il paesaggio ancor piu' bello☺Percorso 111 km indimendicabili

La tua passione per la bici e la montagna è forte e costante nei tuoi post, riesci sempre ad essere coinvolgente con i racconti delle tue uscite.
Non una lista di dati, KM - pendenze - etc, ma una condivisione di emozioni.
Sempre bello leggerti … buone pedalate … o-o
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi son usciti 70 km a 33 e 3 di media, piattone seguendo un lungoargine deserto di auto. Qualche saltuario passeggiatore o runner e un sacco di fagiani, per guardare uno dei quali sono andato quasi fuoristrada, a riprova che andare in bdc è un esercizio spirituale di concentrazione continua, pena la caduta. Giornata un po' nuvolosa ma 16-18 gradi piacevolissimi. Ogni anno la primavera che iniza mi sorprende, come se ad un certo punto mi convincessi che l'inverno dura per sempre. Mentre arriva marzo e all'improvviso devo trovare dove diavolo ho messo i guanti sottili e le maglie leggere.Unico neo non aver tempo per un bel po' di fare dei bei lunghi. Rimedieremo.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
La tua passione per la bici e la montagna è forte e costante nei tuoi post, riesci sempre ad essere coinvolgente con i racconti delle tue uscite.
Non una lista di dati, KM - pendenze - etc, ma una condivisione di emozioni.
Sempre bello leggerti … buone pedalate … o-o
É davvero una grande passione iniziata nel lontano 1984 e ti asslcuro che ogni uscita mi ha regalato emozioni. Si inizia percorrendo pochi km per timore di non farcela, poi i km aumentano i con essi anche le salite. A pedalare si fatica e in alcuni tratti di salita quando la forza fisica é ridotta al minimo bisogna andare avanti di testa. La montagna é talmente bella che la fatica che faccio per arrivare lassu' é niente rispetto a quello che mi da. Oggi ho visto le prime eriche, che bello.
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Oggi bella giornata.. clima mite.. salita da maccagno per neggia.. in cima ormai poca neve.. poi rientro a casa con qualche salitella.. alla fine 118 km e 2000 dsl

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ero arrivato a 65 km, ne mancavano una decina, poi il botto causa strada dissestata e buche...
Quattro punti di sutura e escoriazioni varie... :cry :bua:
 

Allegati

  • 20170319_142526.jpg
    20170319_142526.jpg
    104,3 KB · Visite: 51

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Benvenuto nella tribù dei ciclisti cuciti.... Ti auguro un pronta e totale

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.