Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Fortunata combinazione di bel tempo e giornata libera, oggi son andati 145 km d+ 970 ai 28 e 6 di media. Bella mattinata con gli appennini innevati e il cielo bluissimo. Poche nuvole poco vento e grande soddisfazione. Giri cosi mi valgono quanto una settimana di ferie... 5 ore e rotti senza grossi dolori nonostante la sella nuova posizionata a caso. Mi sono reso conto scrivendo che in 4 giorni ho fatto 410km.... adesso pausa forzata fino a lunedi...
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Oggi...4km a malapena...troppo vento,ho rischiato di cadere due volte in 2km per le folate violente che tira. Sgambata rimandata a domani o-o
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
82km
Giro del lago di iseo e un giretto in Franciacorta
Tanto vento

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.892
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Visto che lunedì il medico della visita agonistica non mi ha abilitato fino a che non ho fatto l'ultima rm ed ecografia a causa dell'infortunio del 2016, oggi mi sono allenato per 123 km e 1000dsl.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.332
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
65km 315dsl... ad un certo punto sul rientro mi punge vaghezza di girarmi... avevo un esercito, tutti dietro di me... :azz
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
44.
Pochi,niente per la maggior partedi Voi.
Tanti per me , dopo uno stop durato 3 mesi per infortunio, riprendere pian piano è come venire alla luce di nuovo.
Soffrivo anche nei cavalcavia autostradali , il vento che a tratti mi costringeva a 20 km / h.
Quando mi si è affiancato un veterano , con 40 anni di bici sulle spalle..anzi nelle gambe e mi ha confortato negli ultimi chilometri di sofferenza ho capito perchè questa malattia alla fine è l'unica che mi fa stare veramente bene.
Buone pedalate a tutti !
o-o
 
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.892
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
44.
Pochi,niente per la maggior partedi Voi.
Tanti per me , dopo uno stop durato 3 mesi per infortunio, riprendere pian piano è come venire alla luce di nuovo.
Soffrivo anche nei cavalcavia autostradali , il vento che a tratti mi costringeva a 20 km / h.
Quando mi si è affiancato un veterano , con 40 anni di bici sulle spalle..anzi nelle gambe e mi ha confortato negli ultimi chilometri di sofferenza ho capito perchè questa malattia alla fine è l'unica che mi fa stare veramente bene.
Buone pedalate a tutti !
o-o
L'importante è riuscire a stare di nuovo in sella, continuare ad avere voglia di pedalare, solo uscire ci fa star meglio, non importa la competizione, basta sentire il vento, la fatica che facciamo, le reazioni del corpo, ammirare il paesaggio che continuamente cambia, ci sentiamo di nuovo parte di questo mondo, anche se è dura.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.