Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chissà come mai ben 500 posti (su 4000 è una enormità) riservati a Biciclub. Cosa gliene viene in tasca al CO? Farebbe soldout lo stesso......;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Chissà come mai ben 500 posti (su 4000 è una enormità) riservati a Biciclub. Cosa gliene viene in tasca al CO? Farebbe soldout lo stesso......;nonzo%

la butto lì..non ho verificato i numeri effettivi
saranno circa i posti che riservano agli italiani (non sò, ma io, 2 estrazioni su 3 tentativi, ci vedo un po' di sorterggio "pilotato")
facendo così BCi ci guadagna le tessere...


gomblotto?:-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Chissà come mai ben 500 posti (su 4000 è una enormità) riservati a Biciclub. Cosa gliene viene in tasca al CO? Farebbe soldout lo stesso......;nonzo%

A questo punto è più difficile non partecipare...ma tu partecipi ???

la butto lì..non ho verificato i numeri effettivi
saranno circa i posti che riservano agli italiani (non sò, ma io, 2 estrazioni su 3 tentativi, ci vedo un po' di sorterggio "pilotato")
facendo così BCi ci guadagna le tessere...


gomblotto?:-x

Speriamo che Lorenzi non vada a cena con Costa
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
la butto lì..non ho verificato i numeri effettivi
saranno circa i posti che riservano agli italiani (non sò, ma io, 2 estrazioni su 3 tentativi, ci vedo un po' di sorterggio "pilotato")
facendo così BCi ci guadagna le tessere...


gomblotto?:-x

I numeri li avevo verificati io un paio d'anni fa, gli italiani sorteggiati variano da ca. 750 a 800
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la butto lì..non ho verificato i numeri effettivi
saranno circa i posti che riservano agli italiani (non sò, ma io, 2 estrazioni su 3 tentativi, ci vedo un po' di sorterggio "pilotato")
facendo così BCi ci guadagna le tessere...


gomblotto?:-x
il vantaggio x BCI è evidente. Non capisco quale sia quello x Lorenzi. 500 italiano li farebbero lo stesso al sorteggio e nel dubbio basterebbe fare come alla mdd che tot posti del sorteggio sono riservati agli stranieri.

forse anche a me, il portiere mi ha avvertito che è arrivato un pacchetto, ma non sono riuscito, ancora, a passare per ritirarlo...torno a casa che lui non c'è già più :bua:
se vede che pedali fino a tardi ogni sera :-)

.......ma tu partecipi ???
No. All momento non ho la testa giusta x pensare alle gare....Men che meno a una del genere.
Al momento credo farò solo le 2 3epic (road e mtb) e una di tre tappe in mtb tra 2 settimane nel deserto israeliano. Questa più x turismo che altro.