A.A.A. cercasi compagni a Perugia

d1be

Novellino
26 Giugno 2013
26
9
Visita sito
Bici
CERVELO
grazie a tutti per le risposte, in realtà sono già stato in zona , ma mai in bici. mi stuzzicava il Subasio perché amo le salite lunghe e sono stato all'Eremo a piedi dicembre scorso con la neve e mi sono innamorato.
cmq farò i 2 giri dei paesi che mi avete indicato.
vi farò sapere:)
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
grazie a tutti per le risposte, in realtà sono già stato in zona , ma mai in bici. mi stuzzicava il Subasio perché amo le salite lunghe e sono stato all'Eremo a piedi dicembre scorso con la neve e mi sono innamorato.
cmq farò i 2 giri dei paesi che mi avete indicato.
vi farò sapere:)

Fammi sapere quando vai. Domani e domenica esco, se vuoi ti accompagno. C'e' anche un'altra salita molto bella in zona Foligno che e' cancelli quasi 10 km.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
riprendo questo thread visto che pensavo da un po' di tempo di cercare compagni di uscita qui sul forum...:mrgreen:

Sono di Perugia, esco abbastanza regolarmente tutti i weekend ma (purtroppo per me) non sono ai ritmi dei vari gruppi locali, per cui finisco quasi sempre per uscire da solo. Giri da 60/80/100 km , a seconda del tempo a disposizione, che finisco sui 25 orari o giù di lì ovviamente in base alle salite da fare ;pirlùn^

Se qualcuno volesse farsi una pedalata insieme, io ci sono! Per esempio questa domenica volevo andare a Città della Pieve e tornare per il lago, saranno una 90na abbondanti... se qualcuno c'è, mandatemi PM che magari ci scambiamo i numeri di cell per organizzarci!
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
riprendo questo thread visto che pensavo da un po' di tempo di cercare compagni di uscita qui sul forum...:mrgreen:

Sono di Perugia, esco abbastanza regolarmente tutti i weekend ma (purtroppo per me) non sono ai ritmi dei vari gruppi locali, per cui finisco quasi sempre per uscire da solo. Giri da 60/80/100 km , a seconda del tempo a disposizione, che finisco sui 25 orari o giù di lì ovviamente in base alle salite da fare ;pirlùn^

Se qualcuno volesse farsi una pedalata insieme, io ci sono! Per esempio questa domenica volevo andare a Città della Pieve e tornare per il lago, saranno una 90na abbondanti... se qualcuno c'è, mandatemi PM che magari ci scambiamo i numeri di cell per organizzarci!

Qualche volta potrei esserci io, ma vedrai che c'è anche altra gente sul forum che non appartiene ai gruppetti dei "corridori".
Ti lascio un messaggio privato con i miei contatti, in genere nel weekend esco o il sabato o la domenica, a seconda degli impegni di lavoro, il sabato in generale esco con un buon gruppo di tesserati della grifo bike, c'è gente di tutti i livelli quindi non temere di rimanere solo (se non conosci il gruppo ciclistico di cui sto parlando), se vuoi qualche volta puoi anche aggregarti, oppure possiamo tenerci in contatto per qualche sgambatella sia in settimana che nei weekend.
Saluti!
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
riprendo questo thread visto che pensavo da un po' di tempo di cercare compagni di uscita qui sul forum...:mrgreen:

Sono di Perugia, esco abbastanza regolarmente tutti i weekend ma (purtroppo per me) non sono ai ritmi dei vari gruppi locali, per cui finisco quasi sempre per uscire da solo. Giri da 60/80/100 km , a seconda del tempo a disposizione, che finisco sui 25 orari o giù di lì ovviamente in base alle salite da fare ;pirlùn^

Se qualcuno volesse farsi una pedalata insieme, io ci sono! Per esempio questa domenica volevo andare a Città della Pieve e tornare per il lago, saranno una 90na abbondanti... se qualcuno c'è, mandatemi PM che magari ci scambiamo i numeri di cell per organizzarci!

Ciao pure io sono di Perugia e più o meno sono anche io su questi livelli, quest'anno con un pò di vari impicci non sono riuscito ad uscire molto costantemente comunque anche io esco il fine settimana.
Conosco Fabio che ti ha scritto prima e delle folte ci facciamo delle sgambatele insieme, ti lascio anch'io i miei contatti in privato cosi magari ci si organizza per qualche uscita.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao pure io sono di Perugia e più o meno sono anche io su questi livelli, quest'anno con un pò di vari impicci non sono riuscito ad uscire molto costantemente comunque anche io esco il fine settimana.
Conosco Fabio che ti ha scritto prima e delle folte ci facciamo delle sgambatele insieme, ti lascio anch'io i miei contatti in privato cosi magari ci si organizza per qualche uscita.

ciao [MENTION=62512]lorenzo_83[/MENTION] e [MENTION=60743]Fabio Branco[/MENTION] (e [MENTION=70101]Ego85[/MENTION] che mi ha risposto in privato)

grazie intanto per le risposte, sospettavo ci fosse più di un utente della zona :mrgreen:

adesso vi rispondo in privato a tutti e tre con i miei contatti, anche se questo weekend e il prossimo non ci sono (trasferta di lavoro).
Però mi impegno a provare a organizzare un'uscita per i primi di ottobre, prima della "pausa invernale" :)

a presto!