Oetztaler Radmarathon 2014

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
Esiste(va) quella dell'"under 8" non mi meraviglierei se avessero fatto anche quella del "7" per gli elettissimi.
a parte il muro delle 7hr che è da Pro, è incredibile quanti ottimi atleti abbiano accarezzato e sfiorato per anni il sogno under 8 hr e per pochi "miseri" minuti non siano riusciti nell'impresa.
E pensare che anche 10' sulle 8hr sembrerebbero un inezia ;nonzo%
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Perchè sono in ferie se no potevamo brindare in anticipo e a volontà!o-oo-o:mrgreen:
No, no, non voglio essere causa di una libagione di troppo nel pre preparazione bici per il tour dell'arena!!!!!!.
Ma dopo........ se verrai fino qua ti faccio fare un girello che l'austriaca diventerà una passeggiata di salute, anche se tu la farai fischiettando e io impiccatissimo, e dopo vai di qualsiasi sostanza liquida meritevoleo-oo-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Salve, vorrei un consiglio: venendo dall'A1 è preferibile fare il Rombo o il Brennero?
Straquoto anch'io il Rombo ovviamente,sia per il paesaggio che perchè risparmi un botto di strada:-xcon il consiglio di "memorizzarlo" un pò,così il giorno dopo non esageri su quelle prima sapendo cosa ti aspetta:wacko:tanto ci sarà [MENTION=21230]hulk[/MENTION] che ci spala la neve per garantirci il passaggio:mrgreen::mrgreen:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Straquoto anch'io il Rombo ovviamente,sia per il paesaggio che perchè risparmi un botto di strada:-xcon il consiglio di "memorizzarlo" un pò,così il giorno dopo non esageri su quelle prima sapendo cosa ti aspetta:wacko:tanto ci sarà @hulk che ci spala la neve per garantirci il passaggio:mrgreen::mrgreen:[/QUOTE [MENTION=21230]hulk[/MENTION] è già al lavoro da ieri con pala e la principessa che lo motiva:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Straquoto anch'io il Rombo ovviamente,sia per il paesaggio che perchè risparmi un botto di strada:-xcon il consiglio di "memorizzarlo" un pò,così il giorno dopo non esageri su quelle prima sapendo cosa ti aspetta:wacko:tanto ci sarà @hulk che ci spala la neve per garantirci il passaggio:mrgreen::mrgreen:
Che film hai visto o che quantitativo di bionda bevanda hai trangugiato? Pure quella che mi volevi offrire tutta in un colpo?
Per me oramai oltre Trento è off limits, non mi vidimano più il passaporto, manco per mansioni umanitarie quale spalaneve per Oetztalieri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Straquoto anch'io il Rombo ovviamente,sia per il paesaggio che perchè risparmi un botto di strada:-xcon il consiglio di "memorizzarlo" un pò,così il giorno dopo non esageri su quelle prima sapendo cosa ti aspetta:wacko:tanto ci sarà @hulk che ci spala la neve per garantirci il passaggio:mrgreen::mrgreen:[/QUOTE @hulk è già al lavoro da ieri con pala e la principessa che lo motiva:mrgreen::mrgreen:
Vedi post precedente!!!!!!
La principessa è già in posa da vedetta pre Agnello, Altro che cagatina Rombo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: , mentre cura fin da ora la bici per domanio-oo-oo-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Attendo notizie dal mio compagno di merende al Tour d'Ortles che oggi dovrebbe essersi fatto il giro dell'Oetzy ma partendo da S. Leonardoo-o
Dice che ieri dei locali hanno giurato:mrgreen:di aver incontrato tale omone verde in compagnia di meravigliosa principessa,che imbastiva strane danze della neve:azz:))):
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Attendo notizie dal mio compagno di merende al Tour d'Ortles che oggi dovrebbe essersi fatto il giro dell'Oetzy ma partendo da S. Leonardoo-o
Dice che ieri dei locali hanno giurato:mrgreen:di aver incontrato tale omone verde in compagnia di meravigliosa principessa,che imbastiva strane danze della neve:azz:))):
è lui allora che gira sul ROMBO:hail::hail:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
è lui allora che gira sul ROMBO:hail::hail:
o-o Sembra sia lui che "chiama" copiose nevicate dirottandoci poi a quell'ignobile circuito nell'Arena:bua::mrgreen::mrgreen:
Tornando al nostro amico Paolo,stasera mi ha confermato di aver affrontato tutto il giro in solitariao-oma mi ha anche confermato la chiusura del Kuthai con dura deviazione annessa come indicato da [MENTION=19187]osso[/MENTION],dalle notizie che gli hanno dato sembra ci vorrà ancora un mese per aprire la strada:cry,io mi metto già il cuore in pace.....
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
o-o Sembra sia lui che "chiama" copiose nevicate dirottandoci poi a quell'ignobile circuito nell'Arena:bua::mrgreen::mrgreen:
Tornando al nostro amico Paolo,stasera mi ha confermato di aver affrontato tutto il giro in solitariao-oma mi ha anche confermato la chiusura del Kuthai con dura deviazione annessa come indicato da @osso,dalle notizie che gli hanno dato sembra ci vorrà ancora un mese per aprire la strada:cry,io mi metto già il cuore in pace.....
ottimo grazie e fa i complimenti a PAOLO