Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
bene sono molto contento, continua cosi!!

invece io, oggi ho fatto la mia prima "impresa" :D 102,86 km....prima di oggi come distanza piu lunga avevo 70 km :D mi ero prefissato di fare un percoso bellino, ossia partire da casa e arrivare a monto Salviano e poi tornare, ma ho trovato la strada chiusa a un paio di km da Capistrello e ho dovuto girare a malincuore :( cosi son tornato a Sora che avevo 80 km, x arrivare a 100 mi son fatto 2 volte via marsicana sino alla rotonda di san Domenico :D gli ultimi 20 km son stati infernali....ventaccio contro e crampi alla gamba sinistra....

cmq 102,86 km, 25 di media (bassina) 638m dislivello e tanto tanto caldo....
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
salve gente, a quanto pare sarò di stanza a Fondi a scrocco a casa della mia ragazza dal 12 al 19 agosto. Ebbene lei non lo sa ma io mi porterò la bici ( se mi va bene me la porto anche in Belgio...vuoi mettere spaccarsi le chiappe verso Roubaix... ), la cosa la farà incacchiare a bestia ma io di stare in ammollo tra la folla balneare non ne ho proprio voglia.....Se siete in zona ci si fa qualche giretto...io sono e sarò pericolosamente fuori forma ma vabè pazienza....
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ragazzi come state??
ohh il "nostro" topic è andato in seconda pagina, non succedeva da tanto...invece di scrivere pedalate o vi state accoppiando? fate bene :mrgreen:


io spero di tornare a fare una bella pedalata a sora, prima o poi, e se incontro i ragazzi della KIGO gli dico che ho avuto un'idea migliore... la bdc scomponibile!

538687_4583160182134_1533072310_n.jpg




certo che vedere la mia cara bici ridotta cosi fa male, ma sempre sempre meglio lei che io.... o-o


ora ci si incomincia a rendere conto del rischio che ho corso..
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
aooo mannaggia a voi!!! ma non scrivete piu???!??!!? :mrgreen:

debbo starci io, quasi morto ed in toscana, a ravvivare questa discussione!!!!! :rosik::-x

oggi ritorno alle origini con il terzo schleck ed altri due amici, bello tornare a pedalare in queste zone! o-o
 

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Chi c'è ancora da queste parti? :)

Anch'io, come te, dopo anni di latitanza sono stato tentato proprio oggi di scrivere nuovamente su questa discussione, che per anni è stata di gran lunga la più attiva di questa sezione.
Per quanto mi riguarda, dopo qualche anno di inattività per studio intenso penso di poter avere qualche ora in più da dedicare alla bdc. Non sarò una presenza costante perché mi muovo spesso tra Roma e Sora ma credo che sarò disponibile per qualche uscita.
C'è qualcun altro? o-o
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Anch'io, come te, dopo anni di latitanza sono stato tentato proprio oggi di scrivere nuovamente su questa discussione, che per anni è stata di gran lunga la più attiva di questa sezione.
Per quanto mi riguarda, dopo qualche anno di inattività per studio intenso penso di poter avere qualche ora in più da dedicare alla bdc. Non sarò una presenza costante perché mi muovo spesso tra Roma e Sora ma credo che sarò disponibile per qualche uscita.
C'è qualcun altro? o-o

Perfetto :) anche io come te, sono stato un anno e mezzo quasi senza bici, da un mesetto mi son comprato una olmo e ho fatto si e no 5/6 uscite, lavoro praticamente tutte le mattine compresa la domenica quindi tra tempo brutto ecc ecc non sono uscito praticamente mai... Sperando ora che si fa buio tardi di fare qualche km in più