Oetztaler Radmarathon 2014

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Pettorale trovato, quest'anno sarò alla mia seconda partecipazione e spero di essere competitivo per un buon risultato. Speriamo soprattutto che sia una giornata con un clima migliore rispetto al 2013 (le due cose sono strettamente collegate :mrgreen:)
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Per tornare a quanto si diceva prima dell'estrazione credo proprio che noi italiani siamo avvantaggiati, ecco i dati:

italiani preiscritti: 1200 - sorteggiati: ca. 800 :mrgreen:
austriaci preiscritti: 2800 - sorteggiati: ca. 1.090 :wacko:
germanici preiscritti 9700 - sorteggiati: ca. 2520 :cry:


Io ne ho contati, a chiusura preiscrizione, in totale circa 17.100 :wacko:

a tal proposito un po di dati aggiornati al 27/02
italiani :1200
Austriaci:2790
Tedeschi:9650
 

paparav

Novellino
16 Dicembre 2007
8
2
Visita sito
Prima volta .... ci proviamo...... sono stato sorteggiato..... e ho anche già trovato albergo ora però mia Sto arrivando! che mi pento perché mi sono arrivate offerte migliori !ahahaha:dry: va bè sarò li dal martedì prima per una settimana !
chi c'è ?????
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Come volevasi dimostrare!!!! Ecco i pettorali all'asta su ebay::angrymod:
[url]http://www.ebay.de/itm/2-x-Startplatze-Otztaler-Radmarathon-2014-/261418750808?pt=Sport_Radsport_Helme_Protektoren_Accessoires&hash=item3cddc59358#ht_329wt_1153[/URL]

Volentieri. Probabilmente non le hai mai notate perchè sono inserzioni in tedesco indirizzate all'area germanica.....ja, ja! :mrgreen:

questa cosa non l'ho mai vista, però dopo l'estrazione, se becchi qualche inserzione del genere pubblicala sul forum, almeno il link, così andiamo a capirci qualcosa.
Effettivamente, non è tanto giusto perché non si dovrebbe fare mercato:angrymod: di una cessione di pettorale dettata da una presunta indisponibilità, ma tutto il mondo è paese.
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
447
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Un saluto a tutti....o-o Oeztalyani ...
Una domanda...ma esistono vendite abbinate pettorali-pernottamenti?? Tipo 9Colli...o caso mai anche fuori dal circuito...che so, se qualcuno del loco sapesse di qualche albergo che fa l'operazione...senza essere presi per il c....o chiaramente.

Ciao e buona preparazione a tutti...
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Questa vuole 700€ x 2 pettorali. Comunque su ebay tedesco ce
ne sono dai 220 ai 300€ cadauno in vendita
e se li stanno contendendo alla grande. E' che qua in Italia dare 300€ x un pettorale e' fuori logica x loro invece normale
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=27759]Mode2[/MENTION]
non è proprio come alla Nove Colli o alla Maratona con i pacchetti.
Io so del Central, che è uno sponsor della manifestazione, forse fin dall'epoca della sua nascita. Quindi ha un certo numero di posti riservati, anzi forse quanti ne vuole. Naturalmente a pagamento, nel senso che hanno lo stesso prezzo degli altri, ci devi aggiungere il soggiorno presso la loro struttura.
Risulterai iscritto come Team Central.
cito Clodovico

Per 2 persone sono 1032 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.

Per una persona sono 576 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.

Inutile ribadire che non sono in alcun modo collegato ne all'hotel ne alla manifestazione, mi limito a riportare la mia esperienza.
 
  • Mi piace
Reactions: Mode2

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Con 900€ tra soggiorno al central x 3 giorni.in mezza pensione quindi bisogna aggiungere il pranzo o la cena x 2 giorni altri 60/70€ 129€ di iscrizione, benzina, autostrada pedaggio passo rombo + extra direi che con 900/1000€ te la cavi
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
447
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Con 900€ tra soggiorno al central x 3 giorni.in mezza pensione quindi bisogna aggiungere il pranzo o la cena x 2 giorni altri 60/70€ 129€ di iscrizione, benzina, autostrada pedaggio passo rombo + extra direi che con 900/1000€ te la cavi

Mha...vediamo come si mette...forse non è tanto male. L'interessato programma le vacanze estive anche in funzione di questa gara e porta tutta la famiglia...quindi se la fortuna non è stata dalla sua parte...in qualche modo deve sopperire se vuole partecipare. Fermo restando che il soggiorno sarà sicuramente all'altezza...:mrgreen: