Iscrizione Marmotte

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La Marmotte fa parte del Grand Trophee,e mi è arrivata una newsletter proprio ieri, che diceva che le iscrizioni al Grand Trophee si aprono il 4 novembre,quindi credo che ad oggi non sia ancora possibile iscriversi.
o-o
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ti ringrazio, io ho letto apertura iscrizioni a novembre ed oggi ho provato ma non ho trovato come fare

Leggo dal sito: après-midi -> dopopranzo
... quindi prova più tardi.

L'anno scorso aprirono a mezzanotte e ci misi 2 ore ad iscrivere 3 persone, cadeva in continuazione la connessione a loro server (stile Nove colli di quest'anno).

Ti consiglio di controllare la pagina e insistere finché non ci riesci.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Vai qui:
http://www.sportcommunication.info/web2010/inscription.php?langue=1

poi clicchi su "INSCRIPTION EN LIGNE INDIVIDUEL"

metti Cognome (NOM) e Nome (PRENOM) e clicchi su "RECHRCHER"

se sei già registrato clicchi sul tuo nominativo, metti la password, entri e inizi la procedura di iscrizione

altrimenti ti esce il bottone "NOVEAU COUREUR.....", ci clicchi sopra e ti registri, poi inizi la procedura di iscrizione

Ti ringrazio. Sei stato gentile.

a presto, ciao!;-)
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ma come funziona per il certificato?
Vedo che ci sono tre pdf da scaricare e compilare. Non basta il documento normale?

Per fare l'iscrizione non serve il certificato medico, fra un pò di tempo attiveranno un link accessibile dal proprio profilo utente per caricare sul loro sito la foto del certificato medico valido per la data della manifestazione. L'anno scorso funzionava così.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Già chiuse???
Nessuna possibilità di iscrizione alla SOLA marmotte???:wacko:

Marmotte seule fermée , il reste des places pour les personnes faisant le Trophée de l'Oisans ou Grand Trophée(4 epreuves)

quindi, quando accedi devi iscriverti al Grand Trophée, si prenotano automaticamente tutte le prove, togli quelle che non ti interessano ma ne devono rimanere 4 tra le quali la Marmotte
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Marmotte seule fermée , il reste des places pour les personnes faisant le Trophée de l'Oisans ou Grand Trophée(4 epreuves)

quindi, quando accedi devi iscriverti al Grand Trophée, si prenotano automaticamente tutte le prove, togli quelle che non ti interessano ma ne devono rimanere 4 tra le quali la Marmotte

Non è così, per fare la marmotte devi iscriverti al Trophée de l'Oisans che comprende la GF Vaujany, il Prix des rousses (non so cosa sia), la GF Marmotte e la cronoscalata all'Alpe d'Huez di domenica 6.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho fatto una prova d'iscrizione con la scelta di 4 prove ed il sistema va regolarmente avanti
EPREUVES



Ventoux Master 170 km​



+
Caution 10.00€​



=
46.00 €

3 Ballons Master 213 km​



+
Caution 10.00€​



=
58.00 €

Vaujany Master 173 km​



+
Caution 10.00€​



=
46.00 €

Marmotte GranFondo 174 km​



+
Caution 10.00€​



=
88.00 €

OPTIONS


VIDEO MY PERSONAL MARMOTTE RACE
3.95 €

241.95 €
Frais bancaire pour paiement en ligne​
3 €​





244.95 €​