Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Hanno tolto il medio quest'anno o corto o lungo
:?::shock::?:

chi ha già visionato le salite (discese) consiglia ruote basso profilo copertoni c24 o le "fighette" 38mm con tubolari?
Diciamo che in salita vorrei faticare poco, in discesa non rischiare, e nei fondovalle tenere i gruppi:-x
Scherzi a parte spero di andar bene in salita e pianura, ma col carbonio ho fatto 800km e pur trovandomi davvero bene alla valli bresciane, qui siam in alta montagna..
Grazie
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Hanno tolto il medio quest'anno o corto o lungo o-oo-o

Come si fa a non fare le imprecazioni sul S. Cristina?:bua::bua::bua:

aaaahhhhh... bastardi! :mrgreen:

Beh dai, il corto l'ho fatto per 2 volte e non ho mai imprecato.
Sul lungo invece credo che non avrei nemmeno la forza per imprecare :wacko::wacko::wacko:

Il medio dovrebbe essere il mio limite. Se quando arrivo all'ultimo km dovessi capire di poter fare un'altra oretta, proseguirò. Ma credo che sarà impossibile ;nonzo%
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Come hanno tolto il medio ? Se nel sito ci sono i 3 percorsi...solo che il fondo e medio fondo sono entrambi in un'unica classifica, cioè il medio....
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
:?::shock::?:

chi ha già visionato le salite (discese) consiglia ruote basso profilo copertoni c24 o le "fighette" 38mm con tubolari?
Diciamo che in salita vorrei faticare poco, in discesa non rischiare, e nei fondovalle tenere i gruppi:-x
Scherzi a parte spero di andar bene in salita e pianura, ma col carbonio ho fatto 800km e pur trovandomi davvero bene alla valli bresciane, qui siam in alta montagna..
Grazie

Guarderei le temperature, perchè se sarà frersco anche l'alto profilo potrebbero starci sempre se tu hai malizia con le ruote in discesa .... Dal Gavia sono 30 km fino a Bormio e in tanti tratti si va dai 70 agli 80 km/h.

Credo che opterò per Fulcrum zero, come ormai tutte le domeniche.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
:?::shock::?:

chi ha già visionato le salite (discese) consiglia ruote basso profilo copertoni c24 o le "fighette" 38mm con tubolari?
Diciamo che in salita vorrei faticare poco, in discesa non rischiare, e nei fondovalle tenere i gruppi:-x
Scherzi a parte spero di andar bene in salita e pianura, ma col carbonio ho fatto 800km e pur trovandomi davvero bene alla valli bresciane, qui siam in alta montagna..
Grazie
Dipende, secondo me basso profilo in alluminio con copertoncini...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
aaaahhhhh... bastardi! :mrgreen:

Beh dai, il corto l'ho fatto per 2 volte e non ho mai imprecato.
Sul lungo invece credo che non avrei nemmeno la forza per imprecare :wacko::wacko::wacko:

Il medio dovrebbe essere il mio limite. Se quando arrivo all'ultimo km dovessi capire di poter fare un'altra oretta, proseguirò. Ma credo che sarà impossibile ;nonzo%
Mai dire mai...o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Cavolo Io devo stare lontano dal forum, dovrei selezionare le GF da fare, invece ogni anno ne faccio sempre di +. Cmq questa volta, ormai penso di venire, ascolto il consiglio di SenzaSosta, prima m'iscrivo, poi lo dico alla Moglie.
Spero solo migliori il tempo x allenarmi un po di +, alla mia età troppa umidità fa male.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Cavolo Io devo stare lontano dal forum, dovrei selezionare le GF da fare, invece ogni anno ne faccio sempre di +. Cmq questa volta, ormai penso di venire, ascolto il consiglio di SenzaSosta, prima m'iscrivo, poi lo dico alla Moglie.
Spero solo migliori il tempo x allenarmi un po di +, alla mia età troppa umidità fa male.
Bene o-oo-o
 

simo 78

Novellino
23 Luglio 2012
51
2
Valtellina
Visita sito
Bici
Cinelli Xperience con Campagnolo Record Carbon
..prima gara della mia vita...in settimana mi iscrivo..ovviamente faccio il corto,per cominciare mi sa che basta e avanza...nelle gambe solo 1.100km di strada spero di farne ancora un po' nei 10 giorni che mancano...speriamo di arrivare..vivi :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.