Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Quanti km sono in totale il giro... ore di pedalata ?

Tank o-o

circa 140 km., pedalati 5,30 circa + soste

bella salita, all'ombra e senza traffico, duretta visto che è sempre al 9-10% e ultimo km. al vento al 12-13%, ti fa morire ......

ma è un bellissimo giro.

Maurizio, non sono riuscito a passare al bar, alle 23 dormivo come un sasso, sarà per la prossima volta :mrgreen:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Domattina, previsto giro delle pertiche.
Orari provvisori 7,30 ai Tormini e 8,10 a Barghe.

Fabry
Giulio
Marco
Beppe

Giro modificato, stessi partecipanti:
Baremone (con coste e preseglie facoltative)

Partenza da Gavardo alle 7.30, o dalla base della maddalena alle 7, ritrovo sulle coste alle 8, 8.20 circa a Barghe per chi salta le coste.

Da Brescia sono 125km con 2100m+, tempo previsto di 6h con soste, 5 pedalate.

Sono tutti benvenuti
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Vi invidio
Domani mattina lavoro e il pomeriggio devo fare riparare la ruota (mi è partito un raggio dal nulla su dells ruote di cemento armato)
Buon giro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
domani ore 7,30 al cinese di virle per gavardo tormini nozza belprato lago di bongi e ritorno, circa 100 km con una salita abbordabile.
Caffe' dalla tituna a nozza, se ci sono in giro temporali noi andiamo dalla parte opposta ....:-)
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
ieri bel giretto in solitaria di 150 km., salito da Idro - Capovalle al fresco, sceso alla diga di Valvestino e risalito a Magasa - Cima Rest, strade deserte, salita impegnativa ma che bei posti, nella piazza di Magasa c'era un traffico!!!!!! benedetta la fontana davanti alla casa del nostro [MENTION=41981]goldenboy[/MENTION].

Sceso poi da Navazzo a Gargnano mi sono fatto una mega barretta alla mortadella in riva al lago e poi ad ogni fontana sotto con la testa, che bel vivere.

Non so cosa ci sia in programma nel week end, io faccio un giro in mtb
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
domani 7:20 al cinese di virle o alle 8 a salò al distributore (esso?) dopo la seconda rotonda della discesa dei tormini per tremosine dalla forra, discesa da tignale ritorno
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
ieri bel giretto in solitaria di 150 km., salito da Idro - Capovalle al fresco, sceso alla diga di Valvestino e risalito a Magasa - Cima Rest, strade deserte, salita impegnativa ma che bei posti, nella piazza di Magasa c'era un traffico!!!!!! benedetta la fontana davanti alla casa del nostro [MENTION=41981]goldenboy[/MENTION].

Sceso poi da Navazzo a Gargnano mi sono fatto una mega barretta alla mortadella in riva al lago e poi ad ogni fontana sotto con la testa, che bel vivere.

Non so cosa ci sia in programma nel week end, io faccio un giro in mtb
Invidia massima.
Alcuni del mio paesello fanno lo stesso giro al contrario domenica , io mercoledì parto per gli usa per lavoro quindi non riesco ad aggregarmi.
Mi sa che quest'anno ciclistico andrà in vacca alla grande, 2mila km sono riuscito a fare fino ad ora ...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi gran bel giro;il Baremone secondo me è sempre una delle più belle salite nei dintorni;saliti per il Baremone,fino al maniva discesa a bagolino,e di nuovo salita fino al crocedomini,km percorsi 100 dislivello 2800,giornata fantastica,buone sensazioni.
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Oggi gran bel giro;il Baremone secondo me è sempre una delle più belle salite nei dintorni;saliti per il Baremone,fino al maniva discesa a bagolino,e di nuovo salita fino al crocedomini,km percorsi 100 dislivello 2800,giornata fantastica,buone sensazioni.

A che ora eri sul Maniva? Io ero la' alle 15 per la gara in salita da Collio. 21 gradi lassù ... si stava benone😃