Consiglio ciclocomputer

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Avrei tra le mani 3 offerte,vorrei scegliere uno di questi,tutti e 3 sono usati ma in ottime condizioni:

Polar cs400 70 euro
Garmin edge 800 120 euro
Polar m450 120 euro

quale prendo?

Il polar M450 è solo ciclocomputer oppure ti danno qualche accessorio? perche a 119 lo prendi nuovo su amazon venduto e spedito da amazon con garanzia 2 anni direttamente amazon
 

Gau16

Novellino
25 Settembre 2014
73
8
Forlì
Visita sito
Bici
Scott foil 20
Il polar M450 è solo ciclocomputer oppure ti danno qualche accessorio? perche a 119 lo prendi nuovo su amazon venduto e spedito da amazon con garanzia 2 anni direttamente amazon



Dipende dall'offerta controlla che ci sia la fascia cardio, sicuramente a quel prezzo dubito siano compresi sensori di cadenza e velocità!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
nell'inserzione c'e scritto che ha la fascia e staffa.. mi dovrebbe inviare delle foto in giornata

quindi se ha la fascia cardio su amazon sta a 143,80(la staffa quale intendi,quella lunga o il supporto di serie?) ,sinceramente per 25 euro io lo prenderei nuovo e poi la garanzia amazon per i resi o sostituzione in garanzia non si batte poi fai te era solo un consiglio visto la minima differenza.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a 120-130 euro vendono anche il bryton 310... visto in questi giorni alla fine compete alla grande con garmin anche se non ha la finezze dello schermo a colori o funzioni che per lo più restano inutilizzate.

per quanto sia un garminista convinto, devo dire che il bryton è veramente quello col miglior rapporto qualità prezzo sul mercato
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Di usato ho vasta scelta, ma non scendono di prezzo e in effetti con poco di piu' si prende nuovo, ho trovato anche un bryton 50 ma vuole 150 euro,mi sembra troppo essendo un modello vecchio..

Sul nuovo non saprei in cosa orientarmi,lo vorrei cartografico per poterlo sfruttare sulla mtb,ma non so se vale la pena..

quello che mi interessa maggiormente e' che abbia la cadenza pedalata,fascia cardio e sensore di velocita', tutto il resto e' superfluo..
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Come ti trovi? Lo hai già provato? Alla fine lo hai preso usato o su amazon?

preso in negozio quando sono andato a ritirare la bici,mi ha fatto un po' di sconto dato che ho preso li la bici e prenotato la visita biomeccanica sempre da loro..

L'ho usato in due uscite e per ora sono molto soddisfatto,il segnale e' sempre presente,ci mette veramente poco ad aggangiare il segnale.. i menu sono personalizzabili percio' in ogni schermata puoi decidere te cosa metterci e alla fine del giro se lo sincronizzi al pc ti da un resoconto completo con tutti i dati e le %, davvero ben fatto..