un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Probabile! Sarà la foto che inganna[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ma sicuramente non una 54 ...

Questa è la mia in tg 56 h1.

1d074ebbc2e8a16c405091db4b8ab7d0.jpg
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Alla fine sei passato al lato oscuro [emoji23][emoji23][emoji23]

non fosse stata piccola Emonda forse non l'avrei fatto...ma così avevo un incentivo in più...o-o
sono proprio curioso di provarla, specialmente in salita (anche se per quello ahimè dovrò aspettare, se va bene e il meteo sarà clemente nelle prossime settimane riuscirò a fare sparate nel piattone della pianura milanese..)
comunque a vederlo bene questo telaio lo trovo veramente favoloso in tutti i suoi dettagli anche i più banali, veramente innovativo
di certo non migliorerò le mie performance ma sarò stra felice di pedalare :mrgreen::mrgreen:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
..................



Era questione di tempo, si sapeva....Diciamo che il tuo passaggio da emonda a madone era quotato 0,50.... :mrgreen:



................

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
più che il decidersi ad acquistarla è stato complicato riportare la mia posizione di guida da Emonda 52 H1 (stem in battuta e sella 3mm oltre il massimo consentito) su M9 54 H1...lunedì quando la ritiro altra sessione sul ciclomulino (che figata è il wahoo!!!!) per gli ultimi dettagli
:mrgreen:o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:espulso....perche' mi hai appesantito un bellissimo telaio piuma??...gruppo e ruote macigno...un codesto telaietto va abbellito il piu' possibile light...:mrgreen:

...cmqe sempre bella...o-o



Così pesa kg 6.8 quindi tranquillamente nei limiti UCI [emoji23][emoji23][emoji23]
Con il da 9000 ero a kg 6.4...ma ho preferito , ad averlo fatto prima , l'elettronico ed amo le fulcrum zero !
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Così pesa kg 6.8 quindi tranquillamente nei limiti UCI [emoji23][emoji23][emoji23]
Con il da 9000 ero a kg 6.4...ma ho preferito , ad averlo fatto prima , l'elettronico ed amo le fulcrum zero !
Limiti uci??..cosa sono??:mrgreen:...io quel telaio lo tirerei almeno a 6 se non sotto!!(sono arrivato a 5,7 con una taglia 58)...e ruote alu??..cos'e' un metallo??..esiste ancora??:mrgreen:...
Si scherza eh...solo questione di scelte...o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Limiti uci??..cosa sono??:mrgreen:...io quel telaio lo tirerei almeno a 6 se non sotto!!(sono arrivato a 5,7 con una taglia 58)...e ruote alu??..cos'e' un metallo??..esiste ancora??:mrgreen:...

Si scherza eh...solo questione di scelte...o-o



Come detto io non voglio più le ruote full Carbon per tubolari, e le zero sono il meglio che c'è se parliamo di alu, per me la bdc deve essere robusta, affidabile e polivalente da qui le scelte che mi hanno portato dopo molti anni a questo risultato !

Ps

Mi sarebbe piaciuto il da di2 ma il mio budget non me lo permetteva .
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

più che il decidersi ad acquistarla è stato complicato riportare la mia posizione di guida da Emonda 52 H1 (stem in battuta e sella 3mm oltre il massimo consentito) su M9 54 H1...lunedì quando la ritiro altra sessione sul ciclomulino (che figata è il wahoo!!!!) per gli ultimi dettagli

:mrgreen:o-o



Fammi capire. Sei passato da 52h1 a 54 h1??? Come mai???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Come detto io non voglio più le ruote full Carbon per tubolari, e le zero sono il meglio che c'è se parliamo di alu, per me la bdc deve essere robusta, affidabile e polivalente da qui le scelte che mi hanno portato dopo molti anni a questo risultato !

Ps

Mi sarebbe piaciuto il da di2 ma il mio budget non me lo permetteva .
Per la polivalenza io ho rimediato a mio modo: faccio salita??..ho bici da salita light...faccio pianura??..ho bici aero...faccio una gara??..bici col motorino...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Questa e' vera polivalenza tuttofare...
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.446
200
Visita sito
Per la polivalenza io ho rimediato a mio modo: faccio salita??..ho bici da salita light...faccio pianura??..ho bici aero...faccio una gara??..bici col motorino...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Questa e' vera polivalenza tuttofare...

faccio salita??..ho bici da salita light...faccio pianura??..ho bici aero. Condivido pienamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.