neofita

iron881

Novellino
10 Dicembre 2016
8
0
Visita sito
Bici
eugenio gotti
saluti a tutto il forum,come da titolo sono un neofita di bdc ho cavalcato sempre una mtb,devo comprare una bdc da un mio parente e volevo qualche consiglio la bdc in questione è una eugenio gotti fatta in carbonio ed alluminio in pratica mi chiede una somma irrisoria e da ignorante che sono per me è un affare ho sei sette foto che potrei farvi vedere
 

Allegati

  • eugenio gotti.jpg
    eugenio gotti.jpg
    218 KB · Visite: 142

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
saluti a tutto il forum,come da titolo sono un neofita di bdc ho cavalcato sempre una mtb,devo comprare una bdc da un mio parente e volevo qualche consiglio la bdc in questione è una eugenio gotti fatta in carbonio ed alluminio in pratica mi chiede una somma irrisoria e da ignorante che sono per me è un affare ho sei sette foto che potrei farvi vedere

Direi che se non ci hai speso molto può andare bene.
consigli:
1 sistema il manubrio, sembra che i comandi sia montati molto in alto, cmq magari basta ruotare verso il basso il manubrio stesso.
2 monta pedali con sgancio e comprati le scarpe
3 Casco sempre in testa :-x

Buone pedalate!!!
 

iron881

Novellino
10 Dicembre 2016
8
0
Visita sito
Bici
eugenio gotti
Direi che se non ci hai speso molto può andare bene.
consigli:
1 sistema il manubrio, sembra che i comandi sia montati molto in alto, cmq magari basta ruotare verso il basso il manubrio stesso.
2 monta pedali con sgancio e comprati le scarpe
3 Casco sempre in testa :-x

Buone pedalate!!!
ciao, se hai visto le foto secondo te è una bici conosciuta? non dico ai livelli di bianchi o scott......, perchè su google non ho trovato tanto di questa bici;nonzo%
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa