1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Su proposta dell' @Airone del Chianti e di @pizzirilloo proviamo ad organizzare un raduno a metà strada tra la patria delle 2 ruote...e quella delle quattro ruote :mrgreen::mrgreen:

Si fa assoluto divieto di:
1 - Parlare di kom segmenti e p....ate annesse e connesse
2 - Caricare la traccia su strava
3 - Aspettare in cima alle salite col cronometro in mano
4 - Fare a gara a chi ce l'ha più lungo
5 - Rispettare una qualsiasi dieta

Il raduno è da considerarsi prettamente goliardico, non agonistico, percorso di un'80ina di km con qualche salitella, si parte assieme si arriva assieme, nel mezzo entropia :mrgreen:

Come date, per venire incontro agli ETICI :asd: diciamo dal weekend del 18-19 ottobre in poi. La data ideal è quella del 26 Ottobre.

L'idea è di girare dalle parti di Sarteano, che è comodo un po' per tutti data anche la vicinanza con l'autostrada.

Dunque appuntamento il 26 Ottobre alle 9 (SABATO RICORDATE DI CAMBIARE L'ORARIO ALLA SVEGLIA, SI DORME UN'ORA IN PIU'!!!) a Sarteano (SI)
Esattamente qui:
https://goo.gl/maps/ziKct

Per il post, l'Airone si sta prodigando :sborone: alla ricerca di un posto dove poter mangiare e fare una doccia.


Ps. potrebbe essere l'ultima occasione per me per vedervi tutti insieme ;)

Pps. ovviamente estendete a chi volete!!!

Ppps. Scrivete anche il numero di eventuali accompagnatori al seguito

Lista partecipanti (i citati confermassero :mrgreen:)
gx2 + 3
airone del chianti +1
pizzirilloo + 1
zener
samuelgol + 1
alessio_p
Orsomars
Daddy
Pietro72
@mormar02
mobi
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il 19 ho l'ultima gara della stagione.
Dopo di che quando e dove volete.
Suggerisco ristorante. Più pratico nel post giro.
Condivido il no-cronometro. Anche perchè se viene [MENTION=8286]mormar02[/MENTION] glie ce vole il calendario per segnare i nostri distacchi, non il cronometro :asd:
 
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
il 19 ho l'ultima gara della stagione.
Dopo di che quando e dove volete.
Suggerisco ristorante. Più pratico nel post giro. Condivido il no-cronometro. Anche perchè se viene @mormar02 glie ce vole il calendario per segnare i nostri distacchi, non il cronometro :asd:
Eccolo là subito a dire "io quel giorno non posso", ristorante con belle cameriere, no cronometro.... :-x
Per me ok dal 18 in poi. Tendenzialmente posso sempre.
A me l'idea di stravaccarsi su un prato e magna' a volontà piace molto: tanto se vengono le vostre compagne fanno loro da cameriere :mrgreen:
NB: porchetta da 10kg nun basta! :asd:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Il 18 e 19 sono in Puglia (il 17 e' il compleanno e vado da mamma' a farmi fare la torta).

L'idea della scampagnata mi piace, anche perché potremmo saggiare gli ottimi dolci alla ricotta di [MENTION=2424]Zener[/MENTION]...

Tale soluzione ha tuttavia solo un'incognita: la location. Se le temperature si abbassano dovremmo far stare le biciclette, ops le signore, al freddo.

Preparando da noi, si potrebbe preparare di tutto e, dunque, assecondare meglio gusti, intolleranze e tutte le altre turbe che accompagnano (voi) ciclisti in tema di alimentazione.





Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
allora visto che già siete in 2 che non potete il weekend del 19 lo scartiamo o-o

Più in la è, meglio è per me, visto che sto quasi fermo per sospetta spina calcaneare (sto incazzato nero:bua:), in bici ci vado ma tanta salita me fa peggiorà la situazione finchè nun ciò certezze sul danno ar tallone d'achille male :cry:.

Però mi tengo aggiornato, devo ancora fare accertamenti (lastra) ed eventuale terapia, io ce vojo stà, altrimenti tu mi cazzi :mrgreen:

Certo che la scampagnata se va a finì a fine ottobre potrebbe essere un po freddina?. ;nonzo%

Io so aperto a ogniqualsivoglia soluzione, la location zona Chianciano me piace, abb. vicino ai centroitaliani. o-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
:ola::ola::ola:
Su proposta dell' @Airone del Chianti e di @pizzirilloo proviamo ad organizzare un raduno a metà strada tra la patria delle 2 ruote...e quella delle quattro ruote :mrgreen::mrgreen:

Si fa assoluto divieto di:
1 - Parlare di kom segmenti e p....ate annesse e connesse
2 - Caricare la traccia su strava
3 - Aspettare in cima alle salite col cronometro in mano
4 - Fare a gara a chi ce l'ha più lungo
5 - Rispettare una qualsiasi dieta

Il raduno è da considerarsi prettamente goliardico, non agonistico, percorso di un'80ina di km con qualche salitella, si parte assieme si arriva assieme, nel mezzo entropia :mrgreen:

Come date, per venire incontro agli ETICI :asd: diciamo dal weekend del 18-19 ottobre in poi. Quindi magari facciamo un calendario con le adesioni.

L'idea è di girare dalle parti di chianciano, che è comodo un po' per tutti data anche la vicinanza con l'autostrada.

Per quanto riguarda il reintegro (che è l'obbiettivo principale :sbavon:) potremmo farci guidare dal proverbiale fiuto dell'airone, oppure (idea che personalmente non mi dispiacerebbe affatto) organizzare un bel picnic con una bella grigliata o con una bella porchetta da 10kg (quella più piccola e grassssssssa :sbavon:) con tanto pane!! In tal modo si potrebbero coinvolgere anche compagne, mogli figli e amanti :mrgreen:

Insomma avanti con adesioni e proposte o-oo-oo-o

Ps. potrebbe essere l'ultima occasione per me per vedervi tutti insieme ;)

Pps. ovviamente estendete a chi volete!!!

Ottobre

sab 25:gx2
dom 26:gx2

novembre

sab 1:gx2
dom 2:gx2

sab 8:gx2
dom 9:gx2

:ola::ola::ola::ola:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Più in la è, meglio è per me, visto che sto quasi fermo per sospetta spina calcaneare (sto incazzato nero:bua:), in bici ci vado ma tanta salita me fa peggiorà la situazione finchè nun ciò certezze sul danno ar tallone d'achille male :cry:.

Però mi tengo aggiornato, devo ancora fare accertamenti (lastra) ed eventuale terapia, io ce vojo stà, altrimenti tu mi cazzi :mrgreen:

Certo che la scampagnata se va a finì a fine ottobre potrebbe essere un po freddina?. ;nonzo%

Io so aperto a ogniqualsivoglia soluzione, la location zona Chianciano me piace, abb. vicino ai centroitaliani. o-o

tanta salita non se ne farà, tranquillo. Il raduno deve essere aperto anche a chi è poco allenato, tu non hai da preoccuparti o-o
Il post è l'ultima cosa da decidere, se il periodo lo consente, credo che la maggior parte siano per la scampagnata, però insomma anche un posto al chiuso non ci impedirà di sparare quattro min....ate, possibilmente ad alta voce, e sbiascicando visibilmente :mrgreen:

A MAGNA' VE SFONNOOOOO :asd: :asd: altro che KOM :asd:

:afraid:

Comunque seriamente decidiamoci sulla data....io posso prendere il giorno di ferie ma dobbiamo decidere almeno con una settimana di anticipo ;)

hai perfettamente ragione o-o tempo 2 settimane e chiudiamo per la data, entro il 12 diciamo. Tanto il weekend del 19 già è saltato, quindi se ne parla minimo il 25-26 di ottobre
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A MAGNA' VE SFONNOOOOO :asd: :asd: altro che KOM :asd:

Ecco lo sapevo, me lo diceva sempre mamma mia, magna fio mio, magna che diventi grosso.....io purtroppo so piccolino :cry::cry: (tranne x l'età...nnaggia!!)

Vedrò di tenere alto l'onore delli OMI UMBRI!!. :mrgreen:

Va be [MENTION=12152]gx2[/MENTION], sempre terapia permettendo :prega:, alle brutte vengo solo a magna :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM