Paolo Savoldelli convocato in procura

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Io penso che Cunego fosse molto forte..e si dopasse come tutti...poi ha smesso..e ora si vede come un ciclista dalle doti fuori dal comune faccia quasi ridere in mezzo a ciclisti si forti ma non mostri della natura ovviamente dopati...
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
ot/
bomba di mercato, ecco il prossimo acquisto Lampre
ot/

ciclisti post anni 90 "high octane" (= EPO, GH, ecc ecc) vincenti non toccati da vicende di doping...non credo proprio esistano -il sistema era quello, dentro o fuori a cercarsi un altro mestiere- nessuno esente neppure chi si è +/- velocemente svincolato da voci -e fatti- e ora usa la propria inconsistenza di risultati come alibi a prova inconfutabile (non reale) sulla propria pulizia, anche passata.
 

Andry1993

Novellino
24 Gennaio 2014
50
2
30
Canavese
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5 2014
La giustizia italiana è ridicola,quella sportiva peggio ancora.
Che senso ha tutto questo??
Lo scandalo Discovery Channel è scoppiato anni prima della confessione di Armstrong,perchè non l'hanno chiamato allora? 😡😡
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Simoni fu fermato per ematocrito alto mi sembra in un Giro del Portogallo,senza parlare delle caramelle alla coca di sua nonna........

Non si riesce a capire chi difende simoni!!!E' stato trovato positivo,cosa che altri pur con mille dubbi non lo sono stati,e messi in croce! come mai??? forse il signor simoni aveva qualche mammasantissima a protezione??
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Trovo ridicolo e fuori luogo fare delle indagini retroattive di tanti anni, pensiamo ad oggi e a domani, ieri ormai è andato.
E' chiaramente solo un modo per far cassa, avvocati,tv,giornali chiacchiere e pusher devono ancora guadagnare senza lavorare.
Tanto Savoldelli mi è simpatico anche se ha sbagliato come tantissimi in quegli anni, allora bisognerebbe annullare tutte le gare del passato.
Pantani rimarra sempre il più forte dei dopati, comunque era il + forte.....
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
È giusto convocarlo come hanno convocato Armstrong, se ha vinto sporco devono essergli tolte le maglie rosa che ha vinto, in più dovrebbe venire licenziato, in quanto la Rai è un ente pubblico e dovrebbe tutelarsi!

Magari gli tolgono veramente le maglie rosa per darle, vediamo un po' .......,un anno a Hamilton e l'altro .......,,a Simoni oppure Di Luca......se non piacciono per il 2002 c'ê sempre l'opzione Darione Frigo.......
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Aver commesso un reato nel passato non significa essere innocenti dopo qualche anno.
In questo caso essersi dopati in passato, perchè quello era (o è) il sistema, non significa essere innocenti adesso.
Vogliamo combattere il doping o no?
Vediamo se a forza di colpire i colpevoli anche dopo che si ritirano può in qualche modo mettere pressione psicologica "dopati pure, ma prima o poi la pagherai"
Se savoldelli si è dopato è giusto che paghi
 
  • Mi piace
Reactions: Ser pecora

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Personalmente queste notizie ormai non mi fanno più alcun effetto...mi viene solo voglia di dire "che palle", perdere tempo dopo anni con queste indagini che non solo non portano alcunchè alla causa del ciclismo, ma servono solo a gettare altro fango addosso a questo od a quel corridore che ormai non corre più da anni...
Io inviterei invece questi signorotti che stanno al vertice del mondo ciclistico di cominciare a girare tra le squadre di ragazzini per cercare le porcherie che assumono su "caldo invito" dei loro team manager e preparatori....della serie..."ragazzo mio tu sei forte...ma se non prendi queste pastigliette gli altri ti arriveranno sempre davanti...".
Basta parlare di cose passate, vigiliamo sui giovani altrimenti fra 20 anni saremo di nuovo punto a capo!