Alpago Cycling Tour - 7 maggio 2017

[email protected]

Novellino
11 Gennaio 2017
1
0
Visita sito
Bici
alpagotour
Lago di Santa Croce (BL), una nuova sfida ... intrigante, spettacolare, da non perdere.
Il team della "MedioFondo di Primavera" organizza la prima edizione di "Alpago Cycling Tour" il 7 maggio 2017.

Due percorsi:
  • LUNGO agonistico da 100Km (2170m D+)
  • CORTO, sia agonistico che per cicloturisti da 52Km (905m D+).
Tante salite e panorami mozzafiato.

In più la possibilità di fare la combinata con l'Alpago Running Tour di sabato 6 maggio 2017.

http://www.alpagotour.it/
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Finalmente ritorna una gara in questa zona... l'Alpago e il Nevegal lo meritano davvero. I percorsi sono davvero tosti, non bisogna lasciarsi ingannare dal chilometraggio: non ci sono tratti dove tirare il fiato, Malga Cate ha dei pezzi veramente duri, le discese sono abbastanza veloci ma nervose...
Anche il corto è molto bello, da non sottovalutare.
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Non conosco la zona ma mi sembra un bel percorso, bella anche l'idea della combinata con il running, peccato per la concomitanza con la Gimondi


La Gimondi ha un orario di partenza improponibile per chi non è della zona e devi per forza dormire a Bergamo...
A sto punto se ho da dormire fuori farei un pensierino a prendermi un Hotel sull'Alpago
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La Gimondi ha un orario di partenza improponibile per chi non è della zona e devi per forza dormire a Bergamo...
A sto punto se ho da dormire fuori farei un pensierino a prendermi un Hotel sull'Alpago
Come mai un così disinteressato commento proveniente dalla medesima fonte informatica di chi ha aperto il 3d iscrivendosi e scegliendo nick ad hoc per promuovere la gara? ;nonzo%
 

francofranco

Novellino
18 Ottobre 2011
37
3
Visita sito
Bici
BIESSE
sgombero il campo da dubbi o altro: sto aiutando ad organizzare questa gara. La voce ufficiale della gara in questo forum sarà comunque sempre quella di "[email protected]" che, evidentemente, troverete anche come mail di appoggio appena sarà pubblicato il regolamento. Queste mie info sono una mia (legittima) personale iniziativa, ma ... ben informata sulla situazione.
Le gare citate nel sito sono 2: Bici (domenica) e Podismo (sabato). Sono distinte ma organizzate dallo stesso gruppo. Esiste La possibilità (solo per chi vuole) di partecipare iscrivendosi ad entrambe a prezzo agevolato con classifica specifica.
I regolamenti tardano causa perfezionamento in atto con chi curerà i cronometraggi. Per il resto, sapendo che chi organizza è il team della "Mediofondo di Primavera", le logiche saranno simili ....
Confermate quote non alte che escludono il pranzo, che chi vuole si paga a parte, pacco gara alimentare voluminoso, ma sopratutto un gran bel percorso: Zone bellissime da vedere e pedalare.
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ho svariati interessi...
fra i quali "avevo" anche il gruppo della mia società suquesto sito.
Gruppi che da un momento all'altro sono stati chiusi senza nessun preavviso e che dopo mesi dalle mie richieste non ho ancora avuto una risposta sul perché.

Magari attraverso i tuoi strumenti "informatici" riesci a spiegarmi il perché
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho svariati interessi...
fra i quali "avevo" anche il gruppo della mia società suquesto sito.
Gruppi che da un momento all'altro sono stati chiusi senza nessun preavviso e che dopo mesi dalle mie richieste non ho ancora avuto una risposta sul perché.

Magari attraverso i tuoi strumenti "informatici" riesci a spiegarmi il perché

I miei strumenti informatici si limitano a comunicarmi che te e cycling@alpagotour fate capo alla stessa persona. Dunque, poichè avere doppio nick è vietato e ancor più vietato è fare certi giochetti, scegli un nick e comunicamelo. L'altro sarà bannato.
Se non mi fai sapere nulla in tempo congruo scelgo io.
Riguardo ai tuoi gruppi, di cui non so nulla, chiedi agli admin.
 
Ultima modifica:

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Hai capito benissimo di chi parlo. Hai scelto di quale nick servirti?

Di questo.

Ho provato ad eliminare l'altro ma ho scoperto che non c'è una procedura automatica ma si deve richiedere l'eliminazione all'amministratore.
Se fosse possibile mantenere anche [email protected], in realtà non è a mio nome ma ho usato il mio PC per inserire il primo post...
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
La partenza della mediofondo 2016 nell'edizione disputata sul Montello.
image.php
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
pubblicato il regolamento:
http://www.alpagotour.it/alpago-cycling/regolamento
e aperte le iscrizioni (20 euro fino al 15 aprile, poi 25 euro)
non mi sembra male, io cmq aspetterò fino a pochi giorni prima per iscrivermi, anche in base alle previsioni meteo...
parlano di "ricco pacco gara" qualcuno sa cosa davano gli scorsi anni alla "mediofondo di primavera"?
ultima nota, pranzo post-gara non compreso (12 euro da prenotare prima).
nella quota, oltre a due ristori in gara, c'è un ristoro rustico a base di pane e soppressa a fine gara, per me più che sufficiente!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.639
13.557
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
peccato non aver fatto il anche il certificato x atletica leggera, altrimenti il sabato mi facevo anche l'Alpago running:mrgreen:

Cmq mi iscriverò la settimana precedente anche in base alle previsioni meteo
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
pubblicato il regolamento:
http://www.alpagotour.it/alpago-cycling/regolamento
e aperte le iscrizioni (20 euro fino al 15 aprile, poi 25 euro)
non mi sembra male, io cmq aspetterò fino a pochi giorni prima per iscrivermi, anche in base alle previsioni meteo...
parlano di "ricco pacco gara" qualcuno sa cosa davano gli scorsi anni alla "mediofondo di primavera"?
ultima nota, pranzo post-gara non compreso (12 euro da prenotare prima).
nella quota, oltre a due ristori in gara, c'è un ristoro rustico a base di pane e soppressa a fine gara, per me più che sufficiente!

Lo scorso anno l'iscrizione era 10€, ciò nonostante il pacco gara era in linea con quanto si trova in giro in gf molto più blasonate e costose.
C'erano prevalentemente generi alimentari ed io ho apprezzato:mrgreen: