Garmin 510

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
Salve amici. Ho acquistato da qualche giorno un garmin edge 510.
Ho scaricato sullo smartphone il programma garmin connect , dopo l'associazione via bluetooth non riesco a trasferire i file dal 510 allo smartphone.
Qualcuno mi saprebbe dire passp passo le operazioni che devo fare?
Una volta aperto garmin connect sullo smartphone in che sezione devo andare per effettuare il trasferimento?

Grazie
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Salve amici. Ho acquistato da qualche giorno un garmin edge 510.
Ho scaricato sullo smartphone il programma garmin connect , dopo l'associazione via bluetooth non riesco a trasferire i file dal 510 allo smartphone.
Qualcuno mi saprebbe dire passp passo le operazioni che devo fare?
Una volta aperto garmin connect sullo smartphone in che sezione devo andare per effettuare il trasferimento?

Grazie

personalmente faccio in questo modo,
dopo ver attivato il BT, lo smartphone mi legge il garmin e automaticamente dopo averlo connesso mi chiede se voglio aprire GC, ed all'apertura dell'app. parte la sicronizzazione.

o-o
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
personalmente faccio in questo modo,

dopo ver attivato il BT, lo smartphone mi legge il garmin e automaticamente dopo averlo connesso mi chiede se voglio aprire GC, ed all'apertura dell'app. parte la sicronizzazione.



o-o

Il trasferimento dei files funziona quando è attivo il BT, il 510 è associato al telefono e l'app GC è aperta.

A questo punto puoi caricare le uscite direttamente sul sito garmin.

Ma non puoi trasferire i file al telefono.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
personalmente faccio in questo modo,
dopo ver attivato il BT, lo smartphone mi legge il garmin e automaticamente dopo averlo connesso mi chiede se voglio aprire GC, ed all'apertura dell'app. parte la sicronizzazione.

o-o
Io accendo il BT...lo smartphone si accoppia al 510...poi apro garmin connect ...,ma mi blocco qui....come faccio a scaricare l'uscita fatta ieri? non so come muovermi
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Io accendo il BT...lo smartphone si accoppia al 510...poi apro garmin connect ...,ma mi blocco qui....come faccio a scaricare l'uscita fatta ieri? non so come muovermi
..apri connect...in alto a dx le tre liniette..scorri e cerca dispositivi garmin...seleziona il tuo col garmin acceso nella schermata del bt...e segui le istruzioni che i due giocattoli ti propongono....o-o...
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
..apri connect...in alto a dx le tre liniette..scorri e cerca dispositivi garmin...seleziona il tuo col garmin acceso nella schermata del bt...e segui le istruzioni che i due giocattoli ti propongono....o-o...
Si sono andato nella schermata che tu mi hai detto ma non capisco se il dispositivo è associato o meno....
 

Allegati

  • Screenshot_2017-01-13-18-09-22.jpg
    Screenshot_2017-01-13-18-09-22.jpg
    65,8 KB · Visite: 12
  • Screenshot_2017-01-13-18-22-20.jpg
    Screenshot_2017-01-13-18-22-20.jpg
    76,5 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...dalle immagini non è associato a connect...quindi scegli aggiungi e segui quello che i due giocattoli di propongono...compreso il numero che ti propora il garmin da scrivere su connect..o-o..
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
...dalle immagini non è associato a connect...quindi scegli aggiungi e segui quello che i due giocattoli di propongono...compreso il numero che ti propora il garmin da scrivere su connect..o-o..
quando faccio aggiungi dispositivo mi si apre quest altra schermata , con una serie di indicazioni gia messe in pratica e dopo aver cliccato su FATTO....mi dice sempre '' nessun dispositivo associato''
 

Allegati

  • Screenshot_2017-01-13-18-44-40.jpg
    Screenshot_2017-01-13-18-44-40.jpg
    123,3 KB · Visite: 13

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
ora per lo meno l associazione ha avuto effetto positivo e sul garmin mi da stato: connesso
Ma ora che è connesso come si fa per scaricare l allenalemnto dal garmin allo smartphone.....non mi parte in automatico
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ora per lo meno l associazione ha avuto effetto positivo e sul garmin mi da stato: connesso

Ma ora che è connesso come si fa per scaricare l allenalemnto dal garmin allo smartphone.....non mi parte in automatico

Non parte in automatico.

Sul 510 clicca il simbolo di cartella in basso a sx,

corse,

Ultima corsa

Le 3 linee in basso a sx

Carica file

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

juve32

Novellino
21 Novembre 2014
35
1
Visita sito
Bici
t2 red lab
ciao a tutti, ultimamente il garmin mi si spegne di continuo anche se carico, e nn mi salva mai il giro, a qualcuno di voi e mai capitato? la garanzia mi e' scaduta a fine novembre.......
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Il trasferimento dei files funziona quando è attivo il BT, il 510 è associato al telefono e l'app GC è aperta.

A questo punto puoi caricare le uscite direttamente sul sito garmin.

Ma non puoi trasferire i file al telefono.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk



Scusa, ma io cosa ho detto?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app