Bryton Rider 310

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ti ringrazio,avendo tempo ho cominciato a rileggermi tutta la discussione dal 2015 per essere più aggiornato possibile e non fare doppie domande ma a pag. 80 non se n era ancora parlato.
Come anche il dubbio che mi e' venuto se fai l aggiornamento firmware ti sparisce qualche dato e si resetta?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

conviene fare un backup
comunque da edizioni in successione no
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
a me con la 5.1 funzionava la vecchia

L'avevo provata su Marshmallow e Nougat, non avevo pensato di provarla su Lollipop perché comunque funzionava anche l'app più recente. L'unica sarebbe sperare in un aggiornamento dell'app, non sono estremamente fiducioso in tempi brevi però. Purtroppo non si riesce ad accoppiare in alcun modo dato che il 310 si riavvia cercando di farlo dalle impostazioni...ritorno al caro e vecchio cavo :mrgreen:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Tool installato dopo aver scaricato però un tool non per il 310, bryton bridge 2, ho aggiornato all ultimo firmare senza problemi.
Però quando faccio l accoppiamento tramite app il rider mi dice accoppiato ma sul cell compare questo pop up e mi comunicare che risulta già associato a un account bryton.
Il gps l ho acquistato usato
Come levo l associazione al vecchio proprietario? ??
4392bfdb0949ac21830db4d695a333d4.jpg
4b95d6b0a075436673b946d3d1d39243.jpg
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ragazzi una domanda. Ho bisogno di inserire la percentuale di FC massima ma impostando MHR% non mi da la percentuale FC massima qual'è il valore esatto da impostare non riesco a trovarlo, grazie.


Ovviamente la FC funziona.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sino riuscito a contattare il precedente proprietario e disassociare il mio 310 dalla sua app e ora è tutto sincronizzato.
Il trasferimento dell allenamento di oggi sia sull app che strava, da 3 ore e 90 km ci ha messo forse 2/3 minuti molto bene.
Comunque i lap li segna solo sul dispositivo, su strava la traccia è unica e non frammentata.
Il dsl e altitudine erano identici a quello del mio compagno.
La velocità,rispetto al ciclocomputer tradizionale che avevo a fianco settato a 2096, mi segnava 0.4 kmh in meno e portato a 2090 mi segnava 0.2 kmh in meno.
Fatto,l uuid è stampato anche diwtro al Rider, attendiamo...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
all'interno del bryton puoi installare ed eseguire dei protocolli di test, con il tool bryton update
se esegui quello per la fc ti setta automaticamente i parametri corretti
Io controllo più la percentuale dei bpm rispetto la soglia anaerobica/lattato rispetto la fc max,sbaglio?

Oggi ho fatto una salita da 8 km a una media di 171/172 battiti rispetto a una soglia di 174 che avevo fissato, sono salito volece senza inpiccarmi ma già se aumentanvo al 102/103% sentivo più affanno e gambe imballare.

Ho 30 anni

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app