cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ah no, io ne so proprio nulla se non quello che racconti in maniera esplicita e, soprattutto, implicita ;-) tu stuzzichi e io rispondo, con affetto ovviamente, mi pare il minimo, però non ti lamentare e stai al gioco, altrimenti non vale e l'affetto sparisce e lascia il posto a insolenza (e se voglio in questo posso essere campione) o-o

meglio evitare :eek: o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
793798bace2f413b271f524a599c28e1.jpg


"pranzo" (anzi....chiamiamolo pasto n. 4 ): frullato di Serious Mass, latte scremato, 100 gr. avena solubile, Glutammina e Nescafè

grazie [MENTION=21324]never give up![/MENTION] per avermi (ri)dato l'idea del caffè nel Gainer :mrgreen:


bello apprezzare l'intenso sapore di svariate polveri e polverine con aromatizzanti e dolcificanti di vario genere....questo si che significa apprezzare il cibo e tutto quello che sta attorno, dico bene [MENTION=2376]kikhit[/MENTION]? :-x o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Pranzo povero
finocchi
pane azzimo
uova

Davide, non sono uno che viene a rompere normalmente, ma questo mi sembra decisamente poco.
considerando che stamattina dubito che non hai fatto Sport....

forse avrai fatto anche un bel pwo ecc ecc.... pero' questo è veramente insufficiente come pranzo per tè.
Stai attento, ci si mette un attimo a andare ''sotto''......lo dico nel tuo interesse o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Davide, non sono uno che viene a rompere normalmente, ma questo mi sembra decisamente poco.
considerando che stamattina dubito che non hai fatto Sport....

forse avrai fatto anche un bel pwo ecc ecc.... pero' questo è veramente insufficiente come pranzo per tè.
Stai attento, ci si mette un attimo a andare ''sotto''......lo dico nel tuo interesse o-o

Tranquillo che l abito nn fa il monaco
il pane che ho mangiato è equivalente a un piatto di pasta con 2 uova
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.463
22.356
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
spuntino
pane +formaggio (penso 1/2 sottiletta) + cotto (paninetto del bar)


pranzo
risotto milanese
hamburger vegetariano/vegano (come sempre composizione ignota :) )
insalata mista
pane
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.914
1.476
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
E tutti gli altri giorni in cui non scrivi? ;-)



Ah ma allora non sono il solo che ogni tanto nella moka non ci mette solo caffè! ;-)

Buono il pancake fatto così, con lo yogurt mi piace parecchio. o-o

Sono in un periodo in cui non mi va di scrivere sempre in questa sezione: ieri mi andava e l'ho fatto.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si ve
Tot g farina = tot kcal = tot nutrienti
Tuuuutto calcolato Houston
Ovviamente riempie meno xke nn trattiene acqua come pasta o riso
alla fine come i cereali secchi
per saziarti dovresti mangiare 300g
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
meglio evitare :eek: o-o

:eek:

io non sono così bravo con le parole...potrei tradurre in:" SCASSA MARONI" :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:

"pranzo" (anzi....chiamiamolo pasto n. 4 ): frullato di Serious Mass, latte scremato, 100 gr. avena solubile, Glutammina e Nescafè

bello apprezzare l'intenso sapore di svariate polveri e polverine con aromatizzanti e dolcificanti di vario genere....questo si che significa apprezzare il cibo e tutto quello che sta attorno, dico bene [MENTION=2376]kikhit[/MENTION]? :-x o-o

pensa che esistono anche i coprofagi, de gustibus :mrgreen:

scherzi a parte, buon appetito! Io sono andato di pasta con porri, zucca, spinaci e aggiunta di abbondate serass, i denti per masticare li ho ancora decenti ;-)

Tra l'altro, visto che sei il re delle polveri, hai mai provato il preparato per pancake proteici myprotein?
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
quindi in quella " briciola" ci sono 130-150 g di farina?

no perchè nel mio pancake odierno ci saranno stati 30g di farina ed è venuto fuori un disco che teneva tutto il piatto...;-)

si esatto
sono 2 dischi più o meno da 15cm di diametro alti 2 cm

usa la stessa fotocamera di [MENTION=37809]talpa[/MENTION], sballa sempre le dimensioni di quanto contenuto nel piatto, sembra sempre meno! :mrgreen:

Scherzi a parte, se non è lievitato, ci sta che 2 dischi che in totale hanno 150gr di farina e immagino un 60% di acqua (nell'impasto) vengano di quelle dimensioni, se fatti a mo di azzimo.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
usa la stessa fotocamera di [MENTION=37809]talpa[/MENTION], sballa sempre le dimensioni di quanto contenuto nel piatto, sembra sempre meno! :mrgreen:

Scherzi a parte, se non è lievitato, ci sta che 2 dischi che in totale hanno 150gr di farina e immagino un 60% di acqua (nell'impasto) vengano di quelle dimensioni, se fatti a mo di azzimo.

più o meno 120ml acqua
sono molto densi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.463
22.356
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
usa la stessa fotocamera di [MENTION=37809]talpa[/MENTION], sballa sempre le dimensioni di quanto contenuto nel piatto, sembra sempre meno! :mrgreen:

Scherzi a parte, se non è lievitato, ci sta che 2 dischi che in totale hanno 150gr di farina e immagino un 60% di acqua (nell'impasto) vengano di quelle dimensioni, se fatti a mo di azzimo.

o-o

farò un test :-)
pane azzimo su piastra...
che poi è una ricetta che facciamo qui un po' rivista...
(burtleina: pastella di farina+acqua+sale e si fa friggere in padella...alcuni mettono anche un uovo per legare, ma l'originale è senza...)
http://www.piacenzantica.it/page.php?32
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.