Granfondo Campagnolo Roma 2016

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
fatemi capire una cosa: ci sarà un classifica basata sul tempo COMPLESSIVO DI TUTTO IL PERCORSO, ma le premiazioni si faranno solo sul tempo complessivo delle SALITE? giusto?

Si, come l'anno scorso.
Sdam, che rileva i tempi, stila comunque una classifica complessiva che esce in automatico.
Questo perché la validazione dei tempi sulle salite comporta obbligatoriamente che siano state anche accertate partenza, arrivo e passaggi nei punti di controllo, come in altre GF.
 

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Non ho visto,nei piccoli centri dei castelli romani,manifesti info su imminente granfondo con annesso blocco della circolazione!L'organizzazione dovrebbe cominciare ad avvisare i cittadini.Nelle passate edizioni si è vista gente decisamente avvelenata.
:rosik:
 

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Stiamo a vedere,mi spaventano più gli automobilisti incacchiati che il miliardo di buche sulla via dei laghi!
comunque un bel giro,bei panorami,ma lo strappetto dentro montecompatri lo potevano evitare.
Oggi beccato pure passaggio a livello su lago a castelgandolfo.credo una decina di minuti.
:doh:
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Due settimane fa c'erano. Viste con i miei occhi.

;nonzo%...faccio il percorso tutti i we ormai da un mese, la scorsa settimana anche con [MENTION=68367]fabbio[/MENTION]...mai visto nulla! ;nonzo%

Normalmente iniziano a mettere qualcosa la settimana precedente ma...molto poco e poco visibile se si è in macchina a 70 km/h :angrymod:,
per questo poi gli automobilisti giustamente si inc..zano :cassius:.
Sarebbe cura dei Sindaci dare visibilità con segnalazioni nei luoghi pubblici, istituzionali e non, soprattutto (giornalai, bar, supermercati) e poi...il grosso della comunicazione dovrebbe essere fatto a Roma, perché è da lì che partono le migliaia di "merenderos" :-x.
E non credo che basti un trafiletto sulla free press in metropolitana a tre giorni dall'evento nell'ultima pagina dedicata alla mobilità.
Non commento tutto il resto dell'organizzazione, ma comunicazione di servizio ai cittadini = 0 :cassius::cassius:

o-o


P.S. ieri ho notato che stanno riasfaltando il tratto lungolago a Castelgandolfo, non è merito della GF ma...fa piacere :mrgreen:, se rialfaltassero pure i sampietrini!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
;nonzo%...faccio il percorso tutti i we ormai da un mese, la scorsa settimana anche con [MENTION=68367]fabbio[/MENTION]...mai visto nulla! ;nonzo% !

Stefano, non so che dirti.
Io ho fatto il percorso 1 volta e mezza nel w/e del 10 e 11 settembre e ho visto (purtroppo non ricordo bene il punto) dei cartelli gialli che avvisavano del transito della GF. Tant'è che ho pensato che, mancando un mese alla manifestazione, fossero quelli del 2015!!! Però poi ho letto bene e la data era quella di quest'anno.

Se mi ricordo bene a quali incroci ho visto i cartelli, Te lo scrivo.

o-o
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]

Ma figurati. o-o
Comunque ho controllato il mio Strava, quel we ho saltato il giro della GF (mare...sole...mare...sole :mrgreen:) , per quello non li ho visti; comunque, nei due ultimi fine settimana...già non se ne ha più traccia :angrymod:

o-o