3'57"800

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
per quanto ne so io la Coldpack lo ha prelevato dalla Maserati su "pressioni" della lampre... poi magari sono le classiche chiacchiere da bar... le stesse voci che mi avevano detto che Nibali sarebbe andato allo Etixx...
La Lampre non fa pista, vedi Cimolai.
Se è furbo non ci va.

Andy

Inviato dalla cabina telefonica con Tapatalk
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quanto potrebbe fare nelle stesse condizioni un discreto amatore nei 4 Km?

Dipende cosa intendi per discreto.
Ai mondiali i più giovani fanno 3.23 3.25 sui 3000.
Dividi per 3, moltiplica per 4......

Andy

mazza che paracarro che sono... io ho 4.12 sui 3000m ... :cry:

però su cemento classico (velodromo Francone), magari oggi una manciata di secondi li potrei tirare giù

PS: Andrea io ieri ho visto una madison che mi ha a dir poco emozionato... l'hai vista anche tu?
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
mazza che paracarro che sono... io ho 4.12 sui 3000m ... :cry:

però su cemento classico (velodromo Francone), magari oggi una manciata di secondi li potrei tirare giù

PS: Andrea io ieri ho visto una madison che mi ha a dir poco emozionato... l'hai vista anche tu?
Visto tutto, in streaming naturalmente, perché se aspettiamo mamma RAI....
Anzi, a riguardo vorrei sottolineare che sono stato adottato !
Comunque fantastica, e quando hanno deciso che era finita sono andati, e muti gli altri.
57,5 media gara la dice lunga....

Andy

Inviato dalla cabina telefonica con Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ma ganna va a rio ? mi sembra impossibile non ci vada avendo vinto l'oro, ma non mi pare.

[MENTION=9234]riky76[/MENTION] bello rivederti ? clavicola a posto ? btw mai vista nessuna gara di pista, piaciuti così tanto questi 4 giorni che forse già giovedi vado a fare un salto al velodromo a montichiari :mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Visto tutto, in streaming naturalmente, perché se aspettiamo mamma RAI....
Anzi, a riguardo vorrei sottolineare che sono stato adottato !
Comunque fantastica, e quando hanno deciso che era finita sono andati, e muti gli altri.
57,5 media gara la dice lunga....

Andy

Inviato dalla cabina telefonica con Tapatalk

la media in effetti è imbarazzante per i terrestri...

comunque una bella mano gliel'hanno data gli spagnoli che erano però al loro settimo tentativo di caccia quindi determinati sicuro ma magari anche un po' cotti...

wiggo e cav non potevano contare sull'effetto sorpresa, appena provavano lo scatto tutto il pubblico partiva con un boato!

da corridore credo che una gara così sia il sogno di una vita, perfetta e davanti al pubblico di casa osannante
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
[MENTION=9234]riky76[/MENTION] bello rivederti ? clavicola a posto ? btw mai vista nessuna gara di pista, piaciuti così tanto questi 4 giorni che forse già giovedi vado a fare un salto al velodromo a montichiari :mrgreen:

mmm beh, clavicola era giugno quindi ormai un lontano ricordo, nel frattempo a novembre ho pensato bene di farmi venire un'embolia polmonare ma anche quella sistemata a dovere e ripreso anche a far qualche garetta... certo ho una panza imbarazzante ma ci sto lavorando ecco ;)

PS: a Montichiari DEVI andare!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ah no, se vieni pedali, eccome!! :cassius:

mai detto di aver intenzione di vederti dagli spalti ;) la mia intenzione di andarci una volta a vedere se gira anche gente normale o solo aerei senza ali ;) nel primo caso avrò con me pedali e completo ed eccome se girerò o-o

invece per favore domanda tecnica che sicuramente saprete, le bici che noleggiano là, piu o meno che denti di corona e pignone probabilmente avranno ?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mai detto di aver intenzione di vederti dagli spalti ;) la mia intenzione di andarci una volta a vedere se gira anche gente normale o solo aerei senza ali ;) nel primo caso avrò con me pedali e completo ed eccome se girerò o-o

invece per favore domanda tecnica che sicuramente saprete, le bici che noleggiano là, piu o meno che denti di corona e pignone probabilmente avranno ?

quasi tutte 48-15 o 48-14
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
grazie mille, ora mi calcolo sulla mia compatta con 50 anteriore quanto corrisponde di pignone per avere un'idea di massima su che tipo di rapporto tirerò

btw ma è aggiornato il sito del velodromo di montichiari, pare girino solo materdi e giovedi


con la compatta prova il 50-14 ma sono sensazioni tutte diverse, l'inerzia dello scatto fisso se non l'hai mai provato cambia di molto la pedalata (in meglio)

sì a marzo si gira martedì e giovedì sera