un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
inizio subito a fare gli auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.

Oggi, per la prima volta dal vivo, ho visto il nuovo madone rsl e anche la versione H2. Devo dire che dal vivo è bellissima, almeno per me, rende molto di più rispetto ad una foto. Ho notato che i colori opachi, secondo me, non si sposano bene con questo telaio, mentre, i colori lucidi, stanno benissimo. Dal vivo le tubazioni, viste da dietro sono molto "strette", cosa che non pensavo. Comunque promossa a pieni voti
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buon natale a tutti !!!
c44c69d52d1821ff2a6173f66c21e97e.jpg
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ragazzi volevo regalarmi un paio di ruote, quelle di serie della mia emonda s6 sono dei mattoni assurdi... Consigli?... Non faccio gare e non voglio ruote in carbonio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Ragazzi volevo regalarmi un paio di ruote, quelle di serie della mia emonda s6 sono dei mattoni assurdi... Consigli?... Non faccio gare e non voglio ruote in carbonio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao! Innanzitutto dovresti dirci il tuo budget e i tipi di percorsi che fai..poi affrontare l'eterno dubbio tubolare vs copertoncino, full carbon o alluminio..
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,

sto facendo un pensierino all'Emonda SLR 8. Mi farebbe piacere avere delle impressioni dai possessori. Leggendo i vari articoli e prove sembra che sia di gran soddisfazione.
E' veramente confortevole come dicono? Smorza veramente le asperità del terreno? In salita è una bomba come dicono?
La 8 è montata Dura Ace con un 11-28. Questa è l'unica cosa che un po' mi "preoccupa" in quanto facendo tanta montagna mi chiedo se il 28 sia sufficiente...
Ora la mia monta un Ultegra 11 v 12-30 (Marchisio). Quest'ultimo pignone ti serve per toglierti d'impiccio quando sei stanco.
L'11 quando mai lo usi? In discesa? Forse essendo la bici molto più leggera della mia magari il 28 fa il suo lavoro.
Con una bici così mi vedo più un Dura Ace che un Ultegra....
Un grazie a chi vorrà ... illuminarmi.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi volevo regalarmi un paio di ruote, quelle di serie della mia emonda s6 sono dei mattoni assurdi... Consigli?... Non faccio gare e non voglio ruote in carbonio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dav il mio consiglio è di continuare con quei mattoni, conoscere meglio la èmonda S6 e poi tra 6 mesi ne parliamo così ti sarai reso conto delle specifiche che dovranno avere le tue ruote. Se proprio vuoi ora un alternativa a quelle che hai prendi le shimano ultegra indistruttibili e guidabilissime o-o o-o o-o
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Ragazzi volevo regalarmi un paio di ruote, quelle di serie della mia emonda s6 sono dei mattoni assurdi... Consigli?... Non faccio gare e non voglio ruote in carbonio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo in due... anche io voglio cambiare i cerchi alla mia sl6... il carbinio lo accantonato xke fuori budget salvo una super occasione...
Io pensavo alle fulcrom R3 perche le R0 costicchiano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.