Approvata la nuova normativa amatoriale: rivoluzione etica e tutela della salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
era la stessa persona a cui pensavo io. se è così diciamolo che si tesserano anche tutti gli altri che sono fermi al palo, per la felicità delle aziende farmacistiche:-x
L'hai segnalato alla consulta ?? Perché qui fai ben poco....
Se mi dai il nome lo faccio io.

Andy

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

nyx

Pignone
13 Maggio 2013
223
7
Visita sito
Bici
GOOMAH G733
Francini dice:

"la consulta non esiste più, gli EPS hanno rigettato la norma etica"

È così? Perché se è così mi sono perso qualche puntata e in questo caso quali sono le implicazioni concretamente?
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Nell'articolo relativo alla gara vinta da Spampani, si dice la normativa etica è prerogativa solo della UISP.......Ma non era prerogativa della FCI?
Mi sono perso qualcosa?....
A me quella risposta pare una sciocchezza...il 14 giugno dice che la consulta è sciolta quando era convocata per il 16 e certamente la dichiarazione etica va fatta anche per FCI e direi per tutti gli EPS che hanno trovato un accordo dopo la fuoriuscita federale dalla consulta.
A mio giudizio Spampani non poteva correre, stanti le norme attualmente in vigore. Anzi, non poteva nemmeno esser tesserato.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Provvedimento disciplinare


Si comunica che in applicazione dell’art. 14.2 del Regolamento Tecnico 2015 il sig. Alessandro Spampani, società MyDoping, cui è stata rilasciata tessera da agonista n. 583688, è sospeso immediatamente da ogni attività non essendo in possesso del prescritto requisito etico.

La Segreteria Acsi Ciclismo
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Provvedimento disciplinare


Si comunica che in applicazione dell’art. 14.2 del Regolamento Tecnico 2015 il sig. Alessandro Spampani, società MyDoping, cui è stata rilasciata tessera da agonista n. 583688, è sospeso immediatamente da ogni attività non essendo in possesso del prescritto requisito etico.

La Segreteria Acsi Ciclismo

Quindi qualcosa vive, in consulta.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Provvedimento disciplinare


Si comunica che in applicazione dell’art. 14.2 del Regolamento Tecnico 2015 il sig. Alessandro Spampani, società MyDoping, cui è stata rilasciata tessera da agonista n. 583688, è sospeso immediatamente da ogni attività non essendo in possesso del prescritto requisito etico.

La Segreteria Acsi Ciclismo

Il suo compagno di squadra Traversari Emanuela sarebbe in possesso?
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Quindi qualcosa vive, in consulta.

Proprio cosi'.

"Provvedimento disciplinare
Si comunica che, in applicazione dell’art. 14.2 del Regolamento Tecnico 2015, il sig. Emanuele Traversari, società MyDoping, cui è stata rilasciata tessera da agonista n. 5836486, è sospeso immediatamente da ogni attività non essendo in possesso del prescritto requisito etico.
La Segreteria Ciclismo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.