Campagnolo Neutron?

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
Hai fatto bene e penso pure molta fatica .
è una ruota semplice da assemblare a mano .

Ho contattato Campagnolo per chiedergli se vogliono il mozzo per ispezionarlo... ci sono volute 4 email per fargli capire che non e' un reso in garanzia e non voglio niente...
Mi pare di capire che date le circostanze non gliene puo' fregare di meno... buono a sapersi... :angrymod:
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Guarda, anni fa mandai una mail dicendogli che nella molla di contenimento dei cricchetti del corpetto qualcosa non funzionava perchè era impossibile che sulle mie neutron ultra nuove e sulle neutron di un amico appena comprate anche loro nuove, si fosse sformata immediatamente. Nessuna risposta, salvo poi cambiare tutte le molle mesi dopo irrobustendole come quelle precedenti.Sarà troppo faticoso scrivere due righe di risposta o ammettere che potrebbe esserci un problema e che indagheranno.
 

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
Guarda, anni fa mandai una mail dicendogli che nella molla di contenimento dei cricchetti del corpetto qualcosa non funzionava perchè era impossibile che sulle mie neutron ultra nuove e sulle neutron di un amico appena comprate anche loro nuove, si fosse sformata immediatamente. Nessuna risposta, salvo poi cambiare tutte le molle mesi dopo irrobustendole come quelle precedenti.Sarà troppo faticoso scrivere due righe di risposta o ammettere che potrebbe esserci un problema e che indagheranno.

Una volta ho scritto a Zipp per fargli notare il problema del mozzo posteriore V8 che esplode, di fatto lasciando una ruota inguidabile... e' anche pericoloso
Mi hanno risposto dicendo che capita in una ruota su 10,000 e mi hanno fatto anche uno smiley, cosi' :-)
Poi pero' nel V9 hanno tolto la raggiatura radiale dal lato pignoni...
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
E adesso vediamo cosa dicono... nell'ultima mail gli ho detto che compro Campagnolo dal 1979 e se non gli interessa come un mozzo si rompe la prossima volta magari compro Shimano... :mrgreen:


Di campagnolo nel corso degli ultimi anni purtroppo e lo dico a malincuore non sono riuscito a comprare niente,

Ma ti posso assicurare che se una cosa simile fosse accaduta su una qualsiasi ruota shimano l' avrebbero ritirata subito facendole la radiografia fino all'ultimo nippolo per capire se fosse un problema generale ed agire quindi a tappeto o relativo solo a te.

Poi nel frattempo avrebbero mandato una equipe di ingegneri giapponesi in camice a casa tua per assicurarsi che non ti sia fatto niente e che sia tutto apposto.

Io sto aspettando ancora a casa l'ingegnerA :-) giapponese, ma quella non so se me la mandano.
Hihhihhi
 
Ultima modifica:

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Scusate l'intromissione, devo cambiare ruote cosa mi consigliate tra neutron o eurus.Vado a vaderle domani da cicli mattio. Grazie.

Sono due ruote completamente diverse, comode e per granfondo le neutron, rigide molto scattanti e adatte a gare nervose le eurus. Dipende da che tipo di percorsi prediligi.
Io comunque prenderei le eurus anche l'occhio vuole la sua parte...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
a parità di condizioni non esistono differenze di scorrevolezza percepibili tra una ruota ed un'altra.
a meno che tu non abbia i cuscinetti andati o i freni tirati !