Bell'Italia in Trek

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io e Claudio un cinquantello siamo riusciti a farlo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Io ho rimediato circa 55, poi ho desistito causa pioggia intensa e vento gelido, faceva quasi buio, per fortuna avevo i fari.

Il vento era talmente forte che ad certo punto occorrevano quasi 300W in piano per fare i 25 km/h.
Questo al ritorno, all'andata era a favore.:mrgreen::mrgreen:
Mi sembrava di essere un certo Fabian.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho rimediato circa 55, poi ho desistito causa pioggia intensa e vento gelido, faceva quasi buio, per fortuna avevo i fari.

Il vento era talmente forte che ad certo punto occorrevano quasi 300W in piano per fare i 25 km/h.
Questo al ritorno, all'andata era a favore.:mrgreen::mrgreen:
Mi sembrava di essere un certo Fabian.

Ipercool stoico :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
beati voi,,,,,, è un mese che non esco, e credo sia in forse anche l'uscita di domani.... sigh...
Domani, pioggia permettendo, un altro cinquantello, [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] se vieni alla provincia, ci facciamo un giretto io, tu e Claudio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Domani, pioggia permettendo, un altro cinquantello, [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] se vieni alla provincia, ci facciamo un giretto io, tu e Claudio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Invece di un cinquantello, un bell'ottantacinquello ... Claudio, assente !!!
Michele, "chi l'ha visto !!!"
Niky, boooh !!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Invece di un cinquantello, un bell'ottantacinquello ... Claudio, assente !!!
Michele, "chi l'ha visto !!!"
Niky, boooh !!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ciao fragols oggi ho fatto un bel duecentello in auto e la bdc sta ancora a riposo :cry: :cry:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bene Ipercool per il giro delle 2 Costiere sto perfezionando il tutto, percorso e dettagli vari. Per chi verrà il sabato sto vedendo di accordarmi con 2 B&B qui a Trecase che vi è anche un ottimo panorama sul Golfo. Spero di coinvolgere più persone della zona
Unica cosa metto alla Vs attenzione sabato 21/03 vi sarà la visita di Papa Francesco nella Diocesi di Napoli e questo potrebbe mandar in tilt gli spostamenti, si potrebbe ovviare p.es Ipercool che viene dalla zona di Cassino invece di transitare per Napoli, a Caserta devia per la CASERTA/ SALERNO uscita Palma Campania si immette sulla 268 ed esce a Boscoreale dove io verrei a rimorchiarlo
 
Ultima modifica: