Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se per voi va bene, ci facciamo prima la gf di Termoli e poi decidiamo per la costiera.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

No fragols il mio è solo un ricordo piacevole :eek: dello scorso anno, per me va bene come data o-o o-o star insieme per il BIT è impagabile o-o o-o o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION], [MENTION=17525]bicimix[/MENTION], [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION], [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION].
Che ne dite di domenica 22 marzo, (meteo permettendo), per la costiera amalfitana ?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
.
.....la data è concomitante con la GF Fondo Molisana, nel 2014 la facemmo insieme io e Niky. Nel 2015 faremo insieme il giro della Costiera!
La GF Molisana di Termoli si terrà la prima domenica di marzo e non il 22.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
.

La GF Molisana di Termoli si terrà la prima domenica di marzo e non il 22.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Giusto fragols, il 22 vi è una gara a circuito, comunque sia faremo il giro delle 2 Costiere, mi devo solo allenare :rosik: :rosik: :rosik: ma qui piove :cry: :cry: :cry: :cry: bicimix stamane è uscito ad allenarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ipercool si allena sempre, non conosce ostacoli esce con la neve :rosik: :rosik: :rosik: saranno iperallenati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fragols allenati che questi ci annientano :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Giusto fragols, il 22 vi è una gara a circuito, comunque sia faremo il giro delle 2 Costiere, mi devo solo allenare :rosik: :rosik: :rosik: ma qui piove :cry: :cry: :cry: :cry: bicimix stamane è uscito ad allenarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ipercool si allena sempre, non conosce ostacoli esce con la neve :rosik: :rosik: :rosik: saranno iperallenati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fragols allenati che questi ci annientano :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Anche io ho problemi, non esco da sabato, oltre la pioggia, ho anche impegni lavorativi e familiari ... un periodaccio !
Ma conto di essere pronto per il 22 marzo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche io ho problemi, non esco da sabato, oltre la pioggia, ho anche impegni lavorativi e familiari ... un periodaccio !
Ma conto di essere pronto per il 22 marzo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io dall'altra domenica non esco per pioggia e continuerà questa pioggia principalmente :mrgreen: :mrgreen: che ci vuoi fare fragols ci arrangeremo :cry: :cry: :cry: :cry:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
.........però abbiamo le madone che compensano la nostra non forma :eek: :eek: :eek: :eek:


Questa settimana sono uscito due volte facendo sempre una 70 di chilometri , poca cosa, sabato danno brutto ma comunque non sarei potuto uscire, è la domenica la passo sempre con le mie bimbe quindi niente bdc; quindi non vi allertate più di tanto, dato che se tutto andrà bene avrò una forma appena sufficiente !!![emoji16]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk