Maratona Dles Dolomites 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non credo affatto che avrai tutte quelle ripartenze che temi.
Credo che salirai regolare, seppur più piano di quel che potresti......e saranno forze che ti ritroverai sul Giau, sul Falzarego e pure "sul dorso del gatto".

Quando parti dietro, oltre la seconda griglia specialmente hai sempre uno svantaggio non indifferente, poi sul Giau puoi così averne ma a casa mia si dice che è inutile chiudere la stalla quando i cavalli sono già scappati.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi un consiglio, ho ricevuto oggi la mail sulle madalità del ritiro pacchi gara, visto che sarò impossibilitato per motivi di lavoro di ritirare personalmente il pacco gara e nel regolamento si fà rifermento all'impossibilità del ritiro da parte di terzi.......mi dite come diavolo faccio a ritirarlo?

saranno così pignoli sul serio? se do il documento a un mio amico non sarà sufficente?

Grazie.
Lo scorso anno, con copia di tesserino, documento, delega scritta e voucher di ritiro del pacco gara, me lo fecero ritirare per un amico. Non so se ho trovato uno disponibile o chiudono tutti un occhio.
Per non saper nè leggere e nè scrivere, girerei all'organizzazione la domanda che hai posto qui a noi e vedrei se mi suggeriscono un metodo certo e lecito.

Quando parti dietro, oltre la seconda griglia specialmente hai sempre uno svantaggio non indifferente, poi sul Giau puoi così averne ma a casa mia si dice che è inutile chiudere la stalla quando i cavalli sono già scappati.
Per fortuna non è una gara ove serve il branco dei cavalli per andar forte. ;-)
...con questo non voglio dire che partire dietro sia meglio.....solo che è meno peggio di quel che si crede e di quel che è in quasi tutte le gare su strada.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Lo scorso anno, con copia di tesserino, documento, delega scritta e voucher di ritiro del pacco gara, me lo fecero ritirare per un amico. Non so se ho trovato uno disponibile o chiudono tutti un occhio.
Per non saper nè leggere e nè scrivere, girerei all'organizzazione la domanda che hai posto qui a noi e vedrei se mi suggeriscono un metodo certo e lecito.

E' successo anche a me per un compagno di squadra. Se la dicumentazione è in regola non fanno problemi, al massimo come hanno fatto con me ti chiedono una dichiarazione scritta di assunzione di responsabilità del fatto che il pettorale non venga ceduto a persona diversa dall'iscritto.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
due anni fa sono partita a 3/4 della terza griglia ....campolongo incolonnati per tuta la salita( quasi impossibile superare), pordoi incolonnati fino a meta- salita..poi un po piu' scorrevole, sella al proprio ritmo!!!!!!!
Devo dire che quello che ho risparmiato sulle prime due salite, poi mi e' servito sulle ultime due... se no arrivavo a piedi!!
prima esperienza...7 ore e 02 minuti!!
quest'anno parto in terza griglia sperando in un po di meno traffico.....

Dovresti essere in seconda griglia e se arrivi presto allora parti davanti e la musica cambia già sul primo Campolongo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi hanno risposto via mail....da quest'anno solo ritiro pacco gara con documento e di persona!
Sono anni che dicono così, poi alla fin fine lo danno ad altri se portano tutta la documentazione che ti ho detto....ma gli hai fatto presente che se non lo danno ad altri non puoi artecipare, perchè non puoi esser lì dal sabato?
in ogni caso se non hai alternative, tu dà la documentazione a qualcuno, tentar non nuoce......
no..purtoppo terza griglia..Pinarello!!!
Allora hai sbagliato a dire che due anni fa sei partitA e volevi dire partitO.
Le donne partono tutte in seconda griglia....eccezion fatta per quelle che si son guadagnate la prima in modo sportivo o meno sportivo.....
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Sono anni che dicono così, poi alla fin fine lo danno ad altri se portano tutta la documentazione che ti ho detto....ma gli hai fatto presente che se non lo danno ad altri non puoi artecipare, perchè non puoi esser lì dal sabato?
in ogni caso se non hai alternative, tu dà la documentazione a qualcuno, tentar non nuoce......

Allora hai sbagliato a dire che due anni fa sei partitA e volevi dire partitO.
Le donne partono tutte in seconda griglia....eccezion fatta per quelle che si son guadagnate la prima in modo sportivo o meno sportivo.....

Maschio sono!!! Ahaha..errore di scrittura!!! Terza griglia comunque...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Tornare in seconda griglia, dietro ai panza-vip :bua:
Devo arrivare alla partenza appena aprono l'ingresso delle griglie.
Lo scorso anno in 65 sotto le 5h25 e nel 2011 in 94.
Le griglie per limiti di tempo non considerano le diverse condizioni meteo.
Inserire nella prima i primi 100 del lungo sarebbe più coerente.
Ci metterei anche i primi 100 del medio
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ragazzi un consiglio, ho ricevuto oggi la mail sulle madalità del ritiro pacchi gara, visto che sarò impossibilitato per motivi di lavoro di ritirare personalmente il pacco gara e nel regolamento si fà rifermento all'impossibilità del ritiro da parte di terzi.......mi dite come diavolo faccio a ritirarlo?

saranno così pignoli sul serio? se do il documento a un mio amico non sarà sufficente?

Grazie.
edit
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Conviene parcheggiare a La Villa, in modo che finita la gara me ne torno alla macchina e posso partire giusto?
Le docce e pasta party non ho capito dove sono;nonzo%;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Conviene parcheggiare a La Villa, in modo che finita la gara me ne torno alla macchina e posso partire giusto?
Le docce e pasta party non ho capito dove sono;nonzo%;nonzo%
Dipende dove devi andare dopo. Da La villa pui andare solo verso San Vigilio/Brunico. Se parcheggi a Corvara potrai fare sia il Campolongo che il Gardena (basta che non tagli l'arrivo.) Pasta party e docce sono a fianco all'arrivo, a Corvara.
 

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Io saro' a S. Cassiano. Secondo voi a che ora riapriranno le strade per il ritorno? Esistono strade alternative da Corvara per rientrare o devo attendere la riapertura?

Per 2 anni ho alloggiato a S. Cassiano. Comodo alla partenza, meno all'arrivo... fino all'apertura del traffico la tratta Corvara -la Villa-S. Cassiano non è percorribile.
C'è la carrareccia che corre lungo il torrente, ma non è salubre in bdc
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Per 2 anni ho alloggiato a S. Cassiano. Comodo alla partenza, meno all'arrivo... fino all'apertura del traffico la tratta Corvara -la Villa-S. Cassiano non è percorribile.
C'è la carrareccia che corre lungo il torrente, ma non è salubre in bdc

vebbè dai, nn è nemmeno così disastrosa imho (a patto di nn bucare :-x)
ma ricordo male io o in fondo alla discesa verso La Villa mettono dei birilli spartitraffico proprio per consentire la risalita verso S.Cassiano ?
io cmq ciclisti che risalivano da li li ho sempre trovati, un briciolo di attenzione e nn succede niente
ciao
a
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Scendendo il gardena, poco dopo Colfosco c'è un bel parcheggio da cui raggiungi comodamente corvara in andata e ritorno. Dove c'è adventure park