Sella carbon

garbain

Novellino
9 Aprile 2008
87
7
Romagna mia!!
Visita sito
Bici
Cervélo S3
Ordinata i primi di aprile ed arrivata quasi allo scadere dei due mesi, tanto che avevo aperto la disputa col venditore, ma tutto finito bene.
Quando l'ho presa in mano mi sono quasi preoccupato tanto era leggera. Comunque la scorsa settimana provata con un giretto da una ora con 4/5 soste per regolarla bene e ieri test lungo al giro di romagna. 170 km e 6 ore e mezzo di sella con le strade che tuttti conosciamo, nessun problema evidente , e provenivo da una SMP Glider.
Mi sembra di poter confermare che per stare bene su una sella la cosa più importante è il fondello dei pantaloncini, ben fatto e da cambiare spesso, qualunque sella si usi!!
AH ne sto' ordinando una anche per mio fratello ;-))
 

Makiko88

Novellino
18 Marzo 2013
55
0
35
peccioli
Visita sito
Bici
Focus cayo evo
Ordinata i primi di aprile ed arrivata quasi allo scadere dei due mesi, tanto che avevo aperto la disputa col venditore, ma tutto finito bene.
Quando l'ho presa in mano mi sono quasi preoccupato tanto era leggera. Comunque la scorsa settimana provata con un giretto da una ora con 4/5 soste per regolarla bene e ieri test lungo al giro di romagna. 170 km e 6 ore e mezzo di sella con le strade che tuttti conosciamo, nessun problema evidente , e provenivo da una SMP Glider.
Mi sembra di poter confermare che per stare bene su una sella la cosa più importante è il fondello dei pantaloncini, ben fatto e da cambiare spesso, qualunque sella si usi!!
AH ne sto' ordinando una anche per mio fratello ;-))

Ciao dato che l'hai montata proprio in questi giorni mi puoi dire se il rail va con tutti i reggisella oppure ne devo acquistare uno ?? nel caso ci sono dei reggisella no brand che qualcuno ha gia provato?
 

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
42
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Ho ordinato 2 selle una nera in carbonio no brand e una identica ma colorata.
la prima ho pagato 43 con spedizione ems , fermata in dogana ho mandato tutti i dati di pagamento e alla consegna ho dovuto pagare 20€ al corriere SDA. Seconda sella colorata 31€ per posta normale arrivata con il postino zero spese.
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
E vabbè quasi quasi la ordino, mi state convincendo, tutti che si trovano alla grande, io ho messo a dieta la mia Orbea e questa mi sembra una bella sforbiciata di grammi rispetto alla mia smp glider, mi sarebbe piaciuta una brandizzata ma meglio evitare rogne con la legge.....o-o A proposito, quindi consigliate spedizione raccomandata?;nonzo%
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
E vabbè quasi quasi la ordino, mi state convincendo, tutti che si trovano alla grande, io ho messo a dieta la mia Orbea e questa mi sembra una bella sforbiciata di grammi rispetto alla mia smp glider, mi sarebbe piaciuta una brandizzata ma meglio evitare rogne con la legge.....o-o A proposito, quindi consigliate spedizione raccomandata?;nonzo%

Spedizione gratuita come dicono loro,aspetterai un mese circa ma nessun problema di spese aggiuntive.
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ciao a tutti..dopo 1 mese e mezzo e' arrivata la sella carbon acquistata da aliexpress!!!
montata e dopo 2 uscite questo e' il risultatato........sconforto!!!!!!!
 

Allegati

  • 20140603_110636_resized.jpg
    20140603_110636_resized.jpg
    59 KB · Visite: 250
  • 20140603_110736_resized.jpg
    20140603_110736_resized.jpg
    43,4 KB · Visite: 282

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
acquistata su aliexpress...venditore :goson carbon fiber sporting goodsstore!!

come e' successo: ho preso una buca ( niente di tale) e ho sentito uno stac...sella rotta!!!!due uscite....kazz..