Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Oggi ho rovinato il giro a Beppe e Alessio... (anche se ad Alessio un pò gli sta bene perchè ci ha fatto morire nella sua scelta del'itinerario):-x
Scendendo dal colle di S.fermo mi si è distrutto il cerchio davanti sulla pista frenante. Fortunatamente non sono caduto, ma ho rischiato grosso perchè dopo il tornante la ruota si è bloccata perchè non passava più dai pattini freno.
Ho dovuto smontare i pattini per far passare la ruota e, non sufficiente, ho dovuto strappare i pezzi di carbonio che sporgevano ed impedivano addirittura il passaggio dalla forcella. Finita la discesa con il solo freno dietro (ripidissima peraltro) e ho continuato con la ruota tutta deformata (Beppe dice che assomigliava a quella quadrata dei Flinstones...)
Sono riuscito a raggiungere il lago D'Iseo dopo di che il cerchio è definitivamente collassato e mi sono dovuto fermare.
Ringrazio molto sia Alessio che Beppe per aver fatto buon viso alla mia sfortuna ed avermi accompagnato a velocità ridicole fino a che ha retto la ruota.
A Beppe poi che, come alcuni sanno, è una gran persona, il doveroso ulteriore ringraziamento per essere arrivato fino a Rovato a prendere il furgone ed essere poi venuto a recuperarmi. GRAZIE!:eek::eek:
Tra l'altro poi oggi Beppe mi stava dando paga... cosa non mi invento per non dargli soddisfazioni!:mrgreen::mrgreen:
Per sdebitarmi spero che presto anche Beppe rompa qualche cosa così che io possa mostrarmi parimenti altruista e fidato amico..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima osservazione: non vedevo Alessio dallo scorso anno in tenuta ciclistica... beh, è in una forma STREPITOSA! magrissimo e dove noi morivamo sulle rampe al 16% lui ci raccontava le cose chiacchierando allegramente (non so cosa raccontasse, perchè sotto sforzo mi si tappano pure le orecchie).
Ciao

Attendevo il tuo resoconto :mrgreen: Ti sono piaciute allora le salitelle bergamasche?
Non hai rovinato nessun giro, ormai 1500mt di dislivello erano già andati, e forse è meglio così perché credo di aver calcolato male il dislivello... se fatto tutto erano 2300mt :-x

Quando hai detto di avere il 25 volevo quasi cambiar giro... e invece tutto liscio quindi non mi sembri tanto indietro!

Per le ruote spiace, dai fortuna che a parte il lungo tutto bene: lo avevo detto che la discesa era moooolto tecnica :mrgreen:

Beppe sta entrando in ottima condizione, mi è toccato tirare un pochino alla fine per farlo stancare. Tempo un paio di mesi e sale come uno stambecco.

Alla prossima Marco, vedrai che inseriamo anche le salitelle aggiuntive che mi hai fatto notare tu o-o

p.s. Grazie per i complimenti, ma è la divisa che abbaglia e snellisce :mrgreen:
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Attendevo il tuo resoconto :mrgreen: Ti sono piaciute allora le salitelle bergamasche?...



...Alla prossima Marco, vedrai che inseriamo anche le salitelle aggiuntive che mi hai fatto notare tu o-o...
Encùlet...:mrgreen::mrgreen::tie::tie:

Per il 25 è relativo... bastava pedalare più lentamente, solo che voi andavate più veloci... Eravamo appena partiti, ero fresco.... cosa faccio, vi mollo alle prime rampe?? Non sia mai! e così, (per colpa vostra :mrgreen::mrgreen:, ma soprattutto di Beppe:-x:-x) mi sono sbudellato per starvi assieme, poi ho pagato.

ciao

P.S. Beppe c'entra sempre, nel bene e nel male. A volte c'entra anche quando non è presente all'uscita:mrgreen::friends:
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Eccola qui la mia bimba!
zyjadu2e.jpg
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ma che chiacchieroni
faccio fatica a leggervi tutti, ma volevo dare la mia pacca sulla spalla a [MENTION=24262]duke1[/MENTION] per la disavventura, a @sarabeppe per un cenno di stima perché è sempre una gran persona (testato direttamente), a @ellea ...niente...:mrgreen:

a @fabrylama cazz, vabbè che non ero in forma e non avevo i rappoti giusti, ma in effetti mi sembrava di far fatica a starvi dietro !!:rosik:

a @goldenboy e @gattonerogattobianco per la compagnia
e a @maurizio56 perché sulle coste diceva di non andare più forte perché quello era il suo passo, ma sicuramente più veloce non potevo andare o-o

@wilcol complimenti per la bici ! molto molto bella ! [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] e [MENTION=36955]Maseisa[/MENTION], mannaggia a voi, fate baldoria tutta notte ( insieme ?...)
e poi vi perdete il nano con la bici de fero ??:-x
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] [MENTION=36955]Maseisa[/MENTION] corrono voci che siete stati assieme tutta notte venerdi, la sera leoni la mattina ............ :mrgreen::mrgreen:
mi spiace che non siete venuti sarà per la prossima, magari in notturnao-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Magari .... Avrei fatto bisboccia volentieri con il Marmottones capo .. Più' semplicemente ho voluto provare un agriturismo " nuovo" e ho passato tutta notte a ruttare come il Vesuvio senza trovarne soluzione.....Alla prossima de sicurrr
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
e venne il giorno di Dagos, che mi ha accompagnato nel giro sul Brione-Polaveno-Iseo

belle rampe in salita, spettacolare la picchiata su Iseo dove Dagos ha mostrato le sue doti da discesista, caffettino sul lago in un affollatissimo centro di Iseo e ritorno di buon passo dalla Franciacorta, non ci siamo nemmeno fatti mancare l'arrivo della Millemiglia, veramente un giro con tutto il bello della bici
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
e per finire visto che è saltata la trasferta a Terracina e ormai sono in ferie ;:ka;: a metà settimana (da definire) si farà un bel giretto con il Beppe e chiunque volesse venire, o giro del lago o val di ledro o vedremo, un giretto comunque di quelli belli, stay tuned
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
e venne il giorno di Dagos, che mi ha accompagnato nel giro sul Brione-Polaveno-Iseo
Bel giro e gran bella giornata semi estiva.
belle rampe in salita
Dove il Raffa ha imposto un ritmo per me da capocollo :wacko: (èl va debù el gnaro :smile: )
spettacolare la picchiata su Iseo dove Dagos ha mostrato le sue doti da discesista
Pode fa apena chel :mrgreen:
caffettino sul lago in un affollatissimo centro di Iseo e ritorno di buon passo dalla Franciacorta, non ci siamo nemmeno fatti mancare l'arrivo della Millemiglia, veramente un giro con tutto il bello della bici
In effetti... un sacco di movimento in giro stamani... compresi numerosi ciclisti sulla salita verso polaveno... bella la discesa verso Iseo... non l'avevo mai fatta.
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
Ciao ragassuouoli de bresa, sto seguendo i vostri post e spero un giorno di potetmi aggregare a voi, ora pero vi chiedo se conoscete qualche biomeccanico nella provincia perche non mi sento perfettamente messo sulla sella.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragassuouoli de bresa, sto seguendo i vostri post e spero un giorno di potetmi aggregare a voi, ora pero vi chiedo se conoscete qualche biomeccanico nella provincia perche non mi sento perfettamente messo sulla sella.

ciao Morry65, aggregati quando vuoi, leggi i giri che sono in programma e vedrai che in base alla tua preparazione qualcosa e qualcuno c'è, per quanto mi riguarda adesso si inizia a fare qualche bella salita, ma sempre senza fretta

il biomeccanico l'abbiamo in casa, ci voglio andare anche io appena riesco, l'è de Borsadoll ed è @ReadyToRide
 
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ecchime
Visto che il Lele ci ha bidonato anche stavolta :) :)
E prima volta che mi prendevo 2 gg sul lavoro, sencule po' el goerno ma un giorno lo prendo ugualmente
Giovedi' tempo permettendo altrimenti edom farei il giro del lago con sosta a riva x il caffe' e fermata in quel di Garda x una pasta e birrazza
Partenza 8,30-9,00 tanto some en ferie
X chi si aggrega ricordo luci ant e dedre' e giubbetto
Km 150circa po' dipend da doe partom
Beppe
Raffa
Marco duke con ruote flinstone :) :)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
X dagos
E il meglio lo da in piana , el ciamom el cancellara de maza'
Si mette davanti e va avanti km e km a mena'

X morris

Sono di gavardo quindi se vuoi una fare unanpedalata in compagniz fat senter
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
X morris

Sono di gavardo quindi se vuoi una fare unanpedalata in compagniz fat senter

sarabeppe volentieri, anche se mi spaventano un po i giri che fate credo di non essere ancora alla vostra altezza, al limite mi aggrego e poi quando non vi sto piu dietro :wacko::wacko::wacko: vi saluto...a proposito mercoledi pomeriggio dovrei (al90%) essere libero quindi farei volentieri qualche km..se c'è qualcuno che esce x una sgambata ....o-o

Il biomeccanico mi interessa molto , vorrei essere sistemato per bene sulla sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.