Volete fare un affare?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
magari fosse vero...quel telaio mi piace molto...lo contatto e li dico che la voglio vedere dal vivo...:mrgreen::-x
il venditore mi ha risposto all'email...ecco la risposta,tradotta con un traduttore automatico...

Ciao,
Il prezzo del SST Fuji 1,0 Road Bike è di € 1300. Io vivo in Gran Bretagna, Londra e mi spedirà l'unità da qui. Ho posto l'annuncio a Roma perché ho acquistato da qui a luglio. Non ho nulla da dire riguardo la condizione perché la ragione è il marchio new.The sto vendendo le unità a questo prezzo è che ho appena trasferito in un'altra casa e io devo ordinamento alcune cose. Per quanto riguarda il trasporto e il pagamento possiamo iniziare una transazione attraverso www.subito.it di terze parti. Si comportano come un terzo e di tutela sia di noi in questa transazione. Tutto quello che serve è il vostro nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono. Essi vi contatto per questo acquisto.

Attendere la risposta...

è una truffa???:mrgreen::-x
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Non so e non ricordo se è già stato inserito perchè sulla baia è da un po' che ho visto questo:

[url]http://cgi.ebay.it/BMC-PRO-SL01-CARBONIO-SHIMANO-DURACE-10V-PINARELLO-/320507086091?pt=Biciclette&hash=item4a9fb6050b[/URL]

Con una descrizione entusiastica e tanto pomposa come questa come si può non essere tentati dall'affare?Io di Pro Machine ne ho già una (più nuova di questa), ma quasi quasi....

Leggete tutti i commenti, io non avrei il coraggio di esser tanto spudorato e rivolgersi addirittura a ciclisti appassionati ed agonisti...
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
E' per quando hai una crisi di fame!! Puoi leccare il telaio alla menta e ti ricarichi alla grande!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:

Allora è la nuova frontiera, dopo il carbonio finalmente il telaio alla menta!

:mrgreen:

..."'Alluminio 7075 T6 il freno che ripara delle noci"

In effetti metti che ti trovi in un bosco e subisci un attacco a colpi di noce, meglio essere previdenti....

E' vero!

Pensa che ero convinto che il freno riparasse le noci intese come gioielli di famiglia...:-x
:mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Fortuna che è supersconto fineserie....

----------------------

Comunque, se siete interessati, potrei vendere la mia bici da corsa di quando ero giovanissimo (B1-B2) a 100.000.000 di euro sconto 10% per pagamento anticipato....

Appena vado a casa dai miei prendo faccio delle foto e le posto....

Ah..."possibilità di visione prima di concretizzare l'acquisto"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy