Info su DT Swiss R22 DICUT

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
DT_RR22 Dicut.png
 

kiomberz

Novellino
11 Settembre 2016
16
5
Visita sito
Bici
NSR rocco
Grazie della precisazione, però non mi torna il fatto che voi di DT SWISS non abbiate informazioni precise a riguardo. Rose sta sviluppando prodotti con il vostro marchio senza la vostra collaborazione???
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie della precisazione, però non mi torna il fatto che voi di DT SWISS non abbiate informazioni precise a riguardo. Rose sta sviluppando prodotti con il vostro marchio senza la vostra collaborazione???

Buongiorno,
no, semplicemente i progetti che vengono fatti in collaborazione e su specifica di terze parti sono sotto la responsabilità come assistenza e servizio post vendita della terza parte stessa. Pertanto possiamo cercare come DT Swiss di aiutare in questi casi ma tutte le informazioni riguardo tale prodotto vanno richieste a Rose in questo caso. Ovviamente se ci vengono fornite le informazioni allora possiamo valutare le informazioni stesse come in questo caso.
 

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
Infatti mi è sembrato strano che Rose Italia non avesse dettagli e chiedesse a me di informarmi con DT Swiss.
Appena ho chiesto a Rose Germania mi hanno risposto con l'immagine che ho postato sopra.

Direi ruote eccellenti, raro trovarle come primo montaggio.
 
Ultima modifica: