Consiglio misura telaio LTK 118!

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Maledizione. Questo forum è la perdizione. Ho visto questo modello, e cazzarola, è stupendo. E quindi mi son fatto venire il tarlo. Però prima di prendere decisioni vorrei capire se il telaio possa essere adatto alle mie misure! Chiedo quindi consiglio avvvvoi!

Sono 180 cm di altezza con cavallo 84,5. Gambe leggermente corte, lo so.

Che misura mi consigliereste?
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
prendi le misure del telaio che hai adesso e confrontale e prendi la taglia che piu' si avvicina, io sono 178 se dovessi acquistarlo prenderei la L Vedi l'allegato 142293


Ok non avevo trovato questa tabella, ti ringrazio. Sì direi pure io L allora. Ho visto che hai un telaio LTK in vendita! Immagino tutto ok col prodotto...secondo te è un telaio paragonabile a un Canyon Ultimate Cf Slx come rigidità e comfort?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
non lo so, io sono ormai 7 anni e 5 telai che acquisto i miei in cina, quindi ti posso fare raffronti solo coi telai cinesi che ho acquistato e non con telai brandizzati
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
non lo so, io sono ormai 7 anni e 5 telai che acquisto i miei in cina, quindi ti posso fare raffronti solo coi telai cinesi che ho acquistato e non con telai brandizzati

Ho capito..purtroppo è un mondo che conosco poco e mi baso molto sui vostri commenti. Diciamo che a livello economico evitare l'antidumping sarebbe un bel sollievo. Ma affidarsi ad un avvocato, avendone in famiglia, potrebbe sbloccare l'eventuale richiesta di pagamento o son rogne su rogne? Ovviamente telaio "grezzo"

E tra i telai che hai avuto, come ti è sembrato l'LTK? Quelli che ho visto qui sul forum sono spettacolari...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
per come pedalo io i telai sono tutti uguali, io li cambio solo perche' me ne piace un'altro con forme diverse, anche con questo mi sono trovato benissimo, fatti mettere 2 o 3 forcellini di ricambio, non si sa mai
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
per come pedalo io i telai sono tutti uguali, io li cambio solo perche' me ne piace un'altro con forme diverse, anche con questo mi sono trovato benissimo, fatti mettere 2 o 3 forcellini di ricambio, non si sa mai

Ok, grazie delle dritte. Ora scrivo alla famosa Alisa allora o-o