Ruote Bora Ultra vs Ambrosio power 5838

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ruote impegnative, non proprio da "sessione principianti"! Impegnative perchè ad alto profilo, perchè nuove costano parecchio cosi come costano mantenerle/ripararle... sicuramente sarà opportuno essere certi delle condizioni, soprattutto a fronte di un prezzo cosi contenuto, soprattutto per le Bora...
 

Achill3r

Novellino
23 Gennaio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Grazie per le risposte!.. Le Bora Ultra sono queste http://www.subito.it/biciclette/ruote-bora-ultra-in-carbonio-brescia-148849508.htm
ruote-bora-ultra-in-carbonio-brescia-148849508.htm
... con tubolari... Le ambrosio profilo differenziato 5838 hanno mozzi filorosso, tubolari nuovi, sacche + qualche mese ancora di garanzia e accessori, usate 50km (viste dal vivo sono nuove)... Vado sicuro sulle Bora??
 

supermarzok

Novellino
8 Giugno 2014
32
2
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
beh a me il prezzo delle Bora fa dubitare molto che siano originali!! tra l'altro se fossero le Ultra Two a cui il proprietario ha cambiato gli adesivi costerebbero comunque poco se originali!.... io ho appena venduto le mie Bora One del 2014 a 800€ per passare alle Ultra 35 che ho pagato in un negozio un prezzo molto basso (2050€) perciò se hai modo di vederle di persona e farle vedere a qualcuno che se ne intende e nel caso fossero originali e soprattutto non avessero difetti allora ok!! altrimenti .....comprarle guardando una foto è.... un salto nel buio!
 

Achill3r

Novellino
23 Gennaio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Ridley Noah
beh a me il prezzo delle Bora fa dubitare molto che siano originali!! tra l'altro se fossero le Ultra Two a cui il proprietario ha cambiato gli adesivi costerebbero comunque poco se originali!.... io ho appena venduto le mie Bora One del 2014 a 800€ per passare alle Ultra 35 che ho pagato in un negozio un prezzo molto basso (2050€) perciò se hai modo di vederle di persona e farle vedere a qualcuno che se ne intende e nel caso fossero originali e soprattutto non avessero difetti allora ok!! altrimenti .....comprarle guardando una foto è.... un salto nel buio!

Tu dalle foto del link cosa ne pensi? ... le vende come bora ultra, non ultra two... in ogni caso le vedo dal vivo prima dell acquisto, dalla raggiatura sembrano originali, che dici?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Fatti mandare foto più dettagliate, ad ogni modo fossi in te starei sotto i 1.000 euro ma prenderei una ruota in carbonio nuova, a quel prezzo dovresti riuscire a trovare le Deda oppure le Vision Tc 50, ultra collaudate ed affidabili.
 

Achill3r

Novellino
23 Gennaio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Fatti mandare foto più dettagliate, ad ogni modo fossi in te starei sotto i 1.000 euro ma prenderei una ruota in carbonio nuova, a quel prezzo dovresti riuscire a trovare le Deda oppure le Vision Tc 50, ultra collaudate ed affidabili.

Nuove di pacca a quel prezzo con accessori ho trovato le Ambrosio power x 5838 profilo differenziato, il dubbio me l'hanno messo queste bora ultra!... anche le tc50 sotto i mille usate ho trovato, le Ambrosio +tubolari sono nuove...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Nuove di pacca a quel prezzo con accessori ho trovato le Ambrosio power x 5838 profilo differenziato, il dubbio me l'hanno messo queste bora ultra!... anche le tc50 sotto i mille usate ho trovato, le Ambrosio +tubolari sono nuove...

Sinceramente, se le trovassi allo stesso prezzo andrei di Vision, molto più conosciute.
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Le ruote sono originali, anche io ho le Bora ultra, non sono le ultra two, hanno i mozzi in carbonio ma nn cuscinetti ceramici... Sono ottime ruote, un po' datate, io le avevo pagate anche qualcosa meno... il prezzo comunque è buono a mio avviso se tenute bene...
Certo, nulla a che vedere con le bora ultra two, migliorate in tutto , credo anche nel peso

o-o