ruote fulcrum speed 40

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
probabilmente le RS andranno a scomparire e non ci monteranno il nuovo cerchio allargato.

Si, anche secondo me con la presentazione delle Racing4 Carbon prima e delle Speed40 poi, hanno avviato un programma di diversificazione prodotti Fulcrum/Campagnolo.....probabilmente le RS andranno a scomparire e forse da ora in avanti non si troverà più in Fulcrum l'esatto corrispondente dei modelli Campagnolo.....almeno per i modelli full carbon! o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Si, anche secondo me con la presentazione delle Racing4 Carbon prima e delle Speed40 poi, hanno avviato un programma di diversificazione prodotti Fulcrum/Campagnolo.....probabilmente le RS andranno a scomparire e forse da ora in avanti non si troverà più in Fulcrum l'esatto corrispondente dei modelli Campagnolo.....almeno per i modelli full carbon! o-o

Ho idea che campagnolo vada a coprire la fascia più tradizionalista del mercato, seguendo le innovazioni, disco, larghezza cerchio a fulcrum e adeguandosi solo dopo che ľ innovazione sarà sicuramente affermata.credo che Campagnolo manterrà il più possibile modelli classici come le neutron e cerchi 15c.
Così però si perdono le sinergie di produzione e quindi campagnolo deve spegnere di più per produrre....speriamo che sia un segnale di ripresa
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A questo punto meno male che ho preso le bora35.
Ero indeciso tra queste e le rs35, ma solo per il fatto che ho gruppo shimano.

Giudicando il successo avuto dalle BoraOne35 mi verrebbe da dire che ormai il "problema di incompatibilità" Shimano/Campagnolo è stato risolto.....ma non per tutti! :mrgreen::rosik:o-o

Ps: comunque se hai preso le nuove Bora35 direi che hai fatto bene in quanto ruote più "evolute" rispetto alle RS....indipendentemente dal marchio! o-o