Bixxis...un gradito ritorno

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Aspetra un attimo che ho un buco. Doriano de rosa non lavora piu' per la casa omonima???

Si...e da un bel pò. L'ho conosciuto personalmente e oltre che un grande Artigiano è una gran bella persona. Gli auguro tutta la fortuna del mondo. Per il momento ha presentato la sua "numero zero"....visto l'interesse sui social network credo non farà fatica a ritornare in una posizione di vertice che gli compete.o-o
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Si...e da un bel pò. L'ho conosciuto personalmente e oltre che un grande Artigiano è una gran bella persona. Gli auguro tutta la fortuna del mondo. Per il momento ha presentato la sua "numero zero"....visto l'interesse sui social network credo non farà fatica a ritornare in una posizione di vertice che gli compete.o-o

L'hanno buttato fuori? Tipo Steve Jobs dalla Apple? :mrgreen:
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Si...e da un bel pò. L'ho conosciuto personalmente e oltre che un grande Artigiano è una gran bella persona. Gli auguro tutta la fortuna del mondo. Per il momento ha presentato la sua "numero zero"....visto l'interesse sui social network credo non farà fatica a ritornare in una posizione di vertice che gli compete.o-o
ohmondociccione, mica lo sapevo!mi spiace cavoli
 

Staal

Novellino
13 Maggio 2010
39
3
Berlino
Visita sito
Bici
Denti
Ho appena incontrato Doriano alla fiera qui a Berlino, confermo tutto il bene che se ne dice , in primis come persona. Mi sono offerto di fargli qualche scatto al suo primo esemplare, eccovi un anteprima.

ps, si è una Falz :)
 

Allegati

  • bixxis012s.jpg
    bixxis012s.jpg
    95,7 KB · Visite: 362
Ultima modifica:

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ritorno gradito, anzi graditissimo, visto il background e il know-how.
Speriamo solo che per ambire ai suoi prodotti non sia d'obbligo la barba hipster, il berretto e l'occhiale da vista con la montatura spessa, altrimenti per quelli come me la vedo ardua.
Bell'estetica d'impatto semplice e d'effetto.
Qualche foto in più dei dettagli?
Dalla gallery instagram non si vede granché.

attachment.php
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ritorno gradito, anzi graditissimo, visto il background e il know-how.
Speriamo solo che per ambire ai suoi prodotti non sia d'obbligo la barba hipster, il berretto e l'occhiale da vista con la montatura spessa, altrimenti per quelli come me la vedo ardua.
Bell'estetica d'impatto semplice e d'effetto.
Qualche foto in più dei dettagli?
Dalla gallery instagram non si vede granché.

attachment.php

Se ti riferisci al fatto della fiera dove l'ha presentata..beh....in questo momento per lui era importante partire, quindi la scelta su Berlino è stata più che altro una necessità.
L'ho appena sentito al telefono e una delle cose che mi ha detto è che si è riportato a casa la bici "a forza" per poter fare altre foto. Tocca stare collegati su Istagram, Facebook etc...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
Speriamo solo che per ambire ai suoi prodotti non sia d'obbligo la barba hipster, il berretto e l'occhiale da vista con la montatura spessa, altrimenti per quelli come me la vedo ardua.

Che tipo di bici e come le fa lo si sa da più di 30 anni. Se uno vuole una sua bici baderei a quello e non a cosa fanno e come si vestono gli altri (eventuali) clienti.
 
  • Mi piace
Reactions: panetto

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Se ti riferisci al fatto della fiera dove l'ha presentata..
mi riferisco alla prima foto della galleria Instagram accessibile dall'home page del sito che tu hai linkato a inizio thread

Che tipo di bici e come le fa lo si sa da più di 30 anni. Se uno vuole una sua bici baderei a quello e non a cosa fanno e come si vestono gli altri (eventuali) clienti.
io bado a tutto ciò a cui mi piace badare :-)
e nel far ciò, ho notato proprio nella prima foto un certo "customer typology" attorno al telaista
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
io bado a tutto ciò a cui mi piace badare :-)
e nel far ciò, ho notato proprio nella prima foto un certo "customer typology" attorno al telaista

Il mio era un consiglio spassionato. Personalmente non mi priverei della possibilità di una bici che mi piace perché ce l'ha anche il tizio odioso.

..e d'altronde nemmeno tu scacceresti i tuoi clienti hipster perché ti stanno antipatici credo :-)


..o forse si, in effetti :mrgreen:
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
mi riferisco alla prima foto della galleria Instagram accessibile dall'home page del sito che tu hai linkato a inizio thread


io bado a tutto ciò a cui mi piace badare :-)
e nel far ciò, ho notato proprio nella prima foto un certo "customer typology" attorno al telaista

Ho capito....avendoci parlato "de visu" anzi "de telefunu":mrgreen: confermo che lui a quella fiera ci è andato perchè era "la prima disponibile" e comunque non mi pare che nella stessa si passassero cattivi messaggi anzi...mobilità alternativa, uso della bici non solo per le corse....
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
e nel far ciò, ho notato proprio nella prima foto un certo "customer typology" attorno al telaista

Pensa che TU hai lo stesso telefono di quei ragazzi con barba eccetera eccetera.... e ne fai lo stesso uso ahahahahahahhh :mrgreen: ti prendo un po' per il chiurlo o-o

La bici è bella, ma, mi lascia un attimo li.... a cercare, ci manca la scintilla... e poi son appena tornato da un posto dove mi han detto " steel is heavy, do you really like to bring the extra weight with you?"
F
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ho capito....avendoci parlato "de visu" anzi "de telefunu":mrgreen: confermo che lui a quella fiera ci è andato perchè era "la prima disponibile" e comunque non mi pare che nella stessa si passassero cattivi messaggi anzi...mobilità alternativa, uso della bici non solo per le corse....

Ci mancherebbe, la mia era una critica a una foto, null'altro.
Doriano lo seguo da sempre.
La foto però mi lasciava intendere che il prodotto fosse il classico prodotto da hipster, e nel mondo delle bici ce ne sono a bizzeffe di tali prodotti, magari belli esteticamente e ben rifiniti, ma di bassi contenuti. Il mondo delle FAT ne è l'esempio, ma anche quello delle fixed. E non parlo del tipo di mezzo (FAT o fixed che sia, sempre bici sono e sempre belle bici possono essere), ma dei loro contenuti tecnici, che spesso latitano.