vision t42 dark

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Ciao Madara82
io con le Vision t42 ho fatto di tutto tra montagna collina e pianura, come con le f0.Sinceramente di sostanziali benefici non ne ho percepiti ne andando forte ne andando piano. Il vento laterale ti disturba forse un pochino le prime volte ma poi fattoci la mano sono gestibilissime.In salita le f0 sono piu reattive e scattanti ma per il resto a me sembrano simili. Certamente con le t42 la bici diventa mooooolto piu bella. Se ti vuoi togliere lo sfizio comunque sono delle ruote onestissime e comunque una buona scelta. Fammi sapere cosa decidi di fare e se le prendi come ti trovi.........Ciaooooo-o

Grazie per il consiglio o-o
 

Littlerooster

Novellino
28 Gennaio 2016
30
2
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
Ciao, approfitto di questo tread per chiedere un chiarimento sulle Vision t42. Una persona del mio paese ne vende un paio ad un ottimo prezzo. Sono andato a vederle e sono come nuove, unica cosa mi sono accorto di una differenza di texture tra la ruota anteriore e la posteriore (anteriore con tipica trama carbonio e posteriore nera opaca), non è un effetto della foto in quanto le ho viste anche dal vivo. Dato che non conosco bene questa marca, sapete dirmi se è una cosa normale. In allegato la foto
p7Iz1kjZp
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao, approfitto di questo tread per chiedere un chiarimento sulle Vision t42. Una persona del mio paese ne vende un paio ad un ottimo prezzo. Sono andato a vederle e sono come nuove, unica cosa mi sono accorto di una differenza di texture tra la ruota anteriore e la posteriore (anteriore con tipica trama carbonio e posteriore nera opaca), non è un effetto della foto in quanto le ho viste anche dal vivo. Dato che non conosco bene questa marca, sapete dirmi se è una cosa normale. In allegato la foto

La posteriore e' meno recente. Vision ebbe dei problemi con le prime versioni di T42 (quelle con finitura UD) e dunque le versioni successive sono con finitura 3k
Quanto le pagheresti?