vision t42 dark

ruripa

Novellino
22 Novembre 2010
15
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Ciao ho preso anch'io le vision t42 Black, e settimana prox mi dovrebbero arrivare.
Come copertoni io ti consiglio i continental Gp4000s..
A mio parere forse il miglior compromesso fra i tutti..
Volevo sapere come ti stai trovando con le ruote??

Ciao, appena le provo ti faccio sapere.
per i copertoncini sarei intenzionato a provare i veloflex master da 23mm, visto che ho già i continental gp4000s da 25mm sulle altra ruote.
o-o
 

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
Ciao, appena le provo ti faccio sapere.
per i copertoncini sarei intenzionato a provare i veloflex master da 23mm, visto che ho già i continental gp4000s da 25mm sulle altra ruote.
o-o

Allora ti vorrei chiedere se senti differenza tra il 23 e il 25, soprattutto di comfort.
Poi sono curioso eventualmente di sapere di come vanno i veloflex
 

ruripa

Novellino
22 Novembre 2010
15
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Allora ti vorrei chiedere se senti differenza tra il 23 e il 25, soprattutto di comfort.
Poi sono curioso eventualmente di sapere di come vanno i veloflex

Con le 25 mi trovo molto bene, sono più comode assorbono meglio e sono scorrevoli forse più delle 23, io faccio il paragone tra continental gp4000s.
pressione ant. 7 atm e post. 7,5. Io peso 70 kg.
Sarei tentato anche di rimettere le continental gp4000s 2 però, ma da gente che conosco mi dicono che le Veloflex vanno bene anche se hanno una durata inferiore . Vedremo . Le 25 le tengo per l'inverno prossimo, ma non è escluso che
monterò per sempre 25mm su tutte le due paia di ruote. ciao o-o
 

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
Con le 25 mi trovo molto bene, sono più comode assorbono meglio e sono scorrevoli forse più delle 23, io faccio il paragone tra continental gp4000s.
pressione ant. 7 atm e post. 7,5. Io peso 70 kg.
Sarei tentato anche di rimettere le continental gp4000s 2 però, ma da gente che conosco mi dicono che le Veloflex vanno bene anche se hanno una durata inferiore . Vedremo . Le 25 le tengo per l'inverno prossimo, ma non è escluso che
monterò per sempre 25mm su tutte le due paia di ruote. ciao o-o

Io non vedo l ora di provare ste benedette ruote.
Ora ho le fulcrum 0 e ne sono felicissimo però volevo togliermi lo sfizio del profilo alto. Per fine settimana dovrebbero arrivare e poi ti farò sapere come vanno....
E poi abbiamo entrambi una cannondale.. o-o
 

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
Ruote arrivate e provate per poca strada per adesso causa maltempo..
Che dire, sembrano veramente buone e la frenata mi sembra molto sicura..
Appena farò un po' di strada in più sia in pianura che in salita vi farò sapere
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Ruote arrivate e provate per poca strada per adesso causa maltempo..
Che dire, sembrano veramente buone e la frenata mi sembra molto sicura..
Appena farò un po' di strada in più sia in pianura che in salita vi farò sapere

Ciao anche io ho una Supersix Evo.. e monto le nuove f0. ora vorrei provare lo sfizio del medio alto profilo... me le consigli le t42?
come vanno?
 

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
Ciao anche io ho una Supersix Evo.. e monto le nuove f0. ora vorrei provare lo sfizio del medio alto profilo... me le consigli le t42?
come vanno?

Ciao Madara82
io con le Vision t42 ho fatto di tutto tra montagna collina e pianura, come con le f0.Sinceramente di sostanziali benefici non ne ho percepiti ne andando forte ne andando piano. Il vento laterale ti disturba forse un pochino le prime volte ma poi fattoci la mano sono gestibilissime.In salita le f0 sono piu reattive e scattanti ma per il resto a me sembrano simili. Certamente con le t42 la bici diventa mooooolto piu bella. Se ti vuoi togliere lo sfizio comunque sono delle ruote onestissime e comunque una buona scelta. Fammi sapere cosa decidi di fare e se le prendi come ti trovi.........Ciaooooo-o
 
  • Mi piace
Reactions: tEO19

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
No no niente mtb.. Causa 2 ernie non posso fare fuori strada, almeno così me stato consigliato. Ti poso una foto della mia Gina e appena arrivano metto con le ruote nuove

Per fare qualche sentiero in mtb, cosa a mio parere stupenda, potresti provare una full. Se poi sei amante del marchio Cannondale potresti dare un'occhiata alla Trigger, sia 27,5" che 29", la prima con 140mm di escursione (settabile a 85mm, per le salite o l'asfalto), la seconda con 130mm (settabile a 80mm).

*Scusa per l'OT*
 

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
Per fare qualche sentiero in mtb, cosa a mio parere stupenda, potresti provare una full. Se poi sei amante del marchio Cannondale potresti dare un'occhiata alla Trigger, sia 27,5" che 29", la prima con 140mm di escursione (settabile a 85mm, per le salite o l'asfalto), la seconda con 130mm (settabile a 80mm).

*Scusa per l'OT*

Grazie del consiglio o-o