ruote Vision Metron 40 per copertoncino

Grazie mille. Ho scritto a Damiano. vi sintesi chiedo se il posizionamento/altezza dei pattini freno sulle Metron, è lo stesso sia per tubolare che per copertoncino. Se così fosse prenderei 2 set di ruote Vision.... Grazie anticipato per la risposta

...e allora ti facciamo spendere un po' di soldi! il posizionamento/altezza freno è lo stesso!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Viste, montate su un telaio le 55 per copertoncino con coperture da 25. Spazio sui foderi bassi ce n'è abbastanza, anche per montare il 27, ma sarei al limite. Facciamo girare l'economia!!!! :-x :-x :-x
 
Per chiudere, un dettaglio del corpetto del mozzo posteriore, che come già accaduto in test passati su ruote Vision si segna abbastanza dove si ingaggiano i pignoni. Abbiamo notato però, potendo scambiare le due ruote, che la cosa avviene in tempi piuttosto rapidi (qualche centinaio di kilometri) per poi “stabilizzarsi”, ovvero i piccoli solchi non aumentano via via con l’utilizzo.

Ho copiato e incollato la parte di recensione a cui fai riferimento.
Abbiamo deciso di fare dei corpetti in alluminio per una questione di peso. Perciò è normale che ci sia una prima fase di adattamento, in cui si produce una piccola impronta, per poi assestarsi completamente senza alcun probema. Considera che non abbiamo problemi di alcun tipo legati a questa cosa, perciò non è da considerarsi un difetto.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
mi collego allo stesso test.
ho appena preso le metron 55, e viene indicato che il copertoncino idoneo sarebbe quello da 25.
chiedo...è possibile comunque montare anche quello da 23?
grazie