Consigli e restauro Colnago Master

S

sdg71

Guest
Troppo bella la CK!! ma colorate si trovano per filettato?

Quante ne vuoi!! Ma credo solo on line perché qui in Italia diciamo che la politica distributiva è un pò penalizzante per noi consumatori.
Se ti serve qualcosa il mio consiglio è sempre lo stesso

www.aspirevelotech.com

ps

Sabato un amico ha chiesto all'importatore italiano di CK quando arrivavano i mozzi CK R45 per campagnolo (finalmente!!)...ebbene la risposta è stata più o meno questa "non penso li importerò". Questa purtroppo è la situazione del nostro mercato. Sia chiaro non voglio discutere le scelte imprenditoriali di nessuno, dico solo che tanta asfissia, che ci vuole tutti comprare le stesse cose, è un pò pesante a mio avviso. Per fortuna che c'è la rete.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Mettici l'aumento dell'IVA e gli importatori possono andare a spasso col Cayenne e basta che si compra tutto all'estero.. Senza contare che costa uguale la spediizone se non meno..
 
S

sdg71

Guest
Mettici l'aumento dell'IVA e gli importatori possono andare a spasso col Cayenne e basta che si compra tutto all'estero.. Senza contare che costa uguale la spediizone se non meno..

La mia esperienza con aspire anche sul piano della spedizione e dei tempi/costi è stata eccezionale...fine OT...scusate.
 
S

sdg71

Guest
spedizione con tracking on line 30 dollari
a me (eravamo sotto natale) è arrivato tutto in 4 giorni
impressionante la precisione...fedex nel sito mi diceva consegna prevista entro le 18...alle 15 e 30 stavo scartando il pacchetto.
Dogana e iva aggiungi un circa +25%
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Stessa esperienza con Aspire. Sono di una velocità di comunicazione e una precisione eccezionali.

Pensa che mi hanno offerto la spedizione tracciabile (costo 26 dollari) gratis, dato che dopo aver ordinato mi hanno comunicato che il modello da me scelto era terminato e che avrei dovuto aspettare meno di una settimana che gli arrivassero i nuovi.

4 giorni per la consegna!o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Aggiornamento: ho chiamato vetta, e NON producono attacchi manubrio di alcun tipo, men che meno quelli vecchio stile col gambo.

Dunque se vorrò farmene fare uno su misura in futuro, compatibile con attacchi manubrio oversize, al momento c'è solo la colossi cycling in lista.

Qualcun altro conosce artigiani capaci di realizzarli?o-o