Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate
ti aspettavo @jack ciclista :angrymod:

oggi partenze affollate a santandrà,
io riesco a partire bene e per 2 giri tengo il ritmo dei primi guidati dal
marziano g.mariuzzo poi le gambe un po mancavano (domenica stavo meglio)
complice anche dei disturbi intestinali :mrgreen:.
Comunque cerco di tenere un buon ritmo e causa qyalche errore di troppo e dei doppiaggi perdo una posizione ma ne recupero una,
alla fine finalmente senza noie meccaniche riesco a chiudere 6° su 34 partenti della mia categoria.

Continua la crescita di @italrubik, magari il percorso con tanti tratti a piedi
per uno nuovo del cx non è il max, sicuramente ne troverà giovamento nelle prox gare .
Saluto il coriaceo @AGONISTA (ed il suo amico) lui non si è potuto esprimere
al meglio causa una partenza dalle retrovie :mrgreen:
un caro saluto anche @gaspa67 il fortissimo e combattente compagno che si è stirato mentre
saltava un ostacolo ..
ottime le castagne e le premiazioni come al solito nelle gare acsi
o-o
Complimenti [MENTION=2904]markus[/MENTION] per il risultato e l'ottima tenuta sul tentativo di recupero degli inseguitori. Bel percorso, ho dato tutto ma dalla 32esima posizione di partenza non era possibile fare di più, almeno per me! Mi spiace dell'infortunio di [MENTION=86755]gaspa67[/MENTION], non lo sapevo, ho lottato con lui alla prima di Cervarese. Dovevo chiudere la stagione qui, ma visto l'andamento meteo e l'ottima condizione fisica probabilmente sarò presente anche a Montebello. Stavolta però cercherò di partire davanti. Un bravo agli organizzatori di questo bel circuito!o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ti aspettavo @jack ciclista :angrymod:

oggi partenze affollate a santandrà,
io riesco a partire bene e per 2 giri tengo il ritmo dei primi guidati dal
marziano g.mariuzzo poi le gambe un po mancavano (domenica stavo meglio)
complice anche dei disturbi intestinali :mrgreen:.
Comunque cerco di tenere un buon ritmo e causa qyalche errore di troppo e dei doppiaggi perdo una posizione ma ne recupero una,
alla fine finalmente senza noie meccaniche riesco a chiudere 6° su 34 partenti della mia categoria.

Continua la crescita di @italrubik, magari il percorso con tanti tratti a piedi
per uno nuovo del cx non è il max, sicuramente ne troverà giovamento nelle prox gare .
Saluto il coriaceo @AGONISTA (ed il suo amico) lui non si è potuto esprimere
al meglio causa una partenza dalle retrovie :mrgreen:
un caro saluto anche @gaspa67 il fortissimo e combattente compagno che si è stirato mentre
saltava un ostacolo ..
ottime le castagne e le premiazioni come al solito nelle gare acsi
o-o
Complimenti [MENTION=2904]markus[/MENTION] per il risultato e l'ottima tenuta sul tentativo di recupero degli inseguitori. Bel percorso, ho dato tutto ma dalla 32esima posizione di partenza non era possibile fare di più, almeno per me! Mi spiace dell'infortunio di [MENTION=86755]gaspa67[/MENTION], non lo sapevo, ho lottato con lui alla prima di Cervarese. Dovevo chiudere la stagione qui, ma visto l'andamento meteo e l'ottima condizione fisica probabilmente sarò presente anche a Montebello. Stavolta però cercherò di partire davanti. Un bravo agli organizzatori di questo bel circuito!o-o

cavolo ci sono le foto mentre si ferma:cry
domenica a montebello gara dura la partenza farà caxxre come al solito ma in compenso il percorso lascia spazio per superare a parte qualche tratto.
e' vero che ce salita ed un tratto duro se non piove si fa in bici, ma la differenza alla fine la si fa nei tratti in piano chi ha troppo speso in collina
poi paga dazio :mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Bhe per uno che pratica la mtb ....
Comunque veramente un bel percorso
con tanto di tratti sabbiosi ..
il prox anno ci sarò
 
Ultima modifica:

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Appena visto....veramente spettacolare!!! :x e anche molto tecnico, o sbaglio?.....

Si, molto tecnico ed impegnativo. Ideale per i bikers. Peccato fosse sull'asciutto :mrgreen:

Di tutte le gare fatte negli anni è sicuramente quella più impegnativa: se penso che lo scorso anno salivo e scendevo dall'argine a piedi perchè avevo paura, mentre quest'anno negli ultimi giro, preso il mio passo, anche i passaggi più difficili mi riuscivano in sella. Mi godo queste soddisfazioni, visto che la classifica non me le da...
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Mi godo queste soddisfazioni

visto che si parla di soddisfazione ...a fine stagione cross o quando si decide
dato che siamo in parecchi della zona si potrebbe organizzare
un giro gravel "dalle colline al mare " io mi occupo per il percorso sui boschi nei colli tu e [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] la parte del piave/sile si può fare inizio/fine a treviso citta sfruttando le strutture dei miei locali quello chic
nel centro storico presso la corte del 400 di "ca' dei ricchi" https://www.facebook.com/Ca-dei-Ricchi-Art-Café-1433310513645258/reviews?ref=page_internal
http://www.trevisoricercaarte.org/
si abbina sport all'arte.... :mrgreen: :mrgreen:
oppure verso l'alterego appena fuori il centro "rinominato "ca dei poveri" dove ce ampio parcheggio auto etc etc..

in alternativa totalmente in collina/pedemontana vediamo di riuscire a trovare una base di appoggio .... se non siamo in tanti a casa mia se il numero diventa consistente si valuterà dove ...

o-o
 

Allegati

  • PALAZZO.jpg
    PALAZZO.jpg
    39,6 KB · Visite: 9

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
visto che si parla di soddisfazione ...a fine stagione cross o quando si decide
dato che siamo in parecchi della zona si potrebbe organizzare
un giro gravel "dalle colline al mare " io mi occupo per il percorso sui boschi nei colli tu e [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] la parte del piave/sile si può fare inizio/fine a treviso citta sfruttando le strutture dei miei locali quello chic
nel centro storico presso la corte del 400 di "ca' dei ricchi" https://www.facebook.com/Ca-dei-Ricchi-Art-Café-1433310513645258/reviews?ref=page_internal
http://www.trevisoricercaarte.org/
si abbina sport all'arte.... :mrgreen: :mrgreen:
oppure verso l'alterego appena fuori il centro "rinominato "ca dei poveri" dove ce ampio parcheggio auto etc etc..

in alternativa totalmente in collina/pedemontana vediamo di riuscire a trovare una base di appoggio .... se non siamo in tanti a casa mia se il numero diventa consistente si valuterà dove ...

o-o

Gran bella idea!! Da queste parti di percorsi gravel ce ne sono parecchi, tutti molto belli:-x, se si riesce a portare la
cosa a buon fine sono sicuro che sarà un successone, il movimento gravel è in crescita, e visto che percorsi ne abbiamo, perché non organizzare qualcosa di nuovo?....io ci sto volentieri!!o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
bene dai dobbiamo iniziare da qualche parte :-x
da vedere come limitare al max i tratti in asfalto da treviso al montello ;nonzo%

stiamo anche valutando di fare una gara del giro del veneto sul montello
il percorso è individuato se i proprietari danno l'OK ...procediamo..

per la birra no problem ....ma dai poveri gira sotto gli impianti la
lupulus scura e bionda e una non filtrata belga :mrgreen::mrgreen:

dai ricchi meno ma qui siamo OT o-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
stiamo anche valutando di fare una gara del giro del veneto sul montello
il percorso è individuato se i proprietari danno l'OK ...procediamo..

http://jackciclista.blogspot.it/2011/11/ciclocross-sul-montello.html

Debuttai (per modo di dire) proprio sul montello nel 2011, anche se quell'anno (e l'anno dopo) feci solo qualche gara giusto per provare.
Poi dal 2013 ho iniziato un poco più seriamente.

bene dai dobbiamo iniziare da qualche parte :-x
da vedere come limitare al max i tratti in asfalto da treviso al montello

Partendo da treviso conviene seguire il Sile, per il Montello effettivamente conviene partire più a nord... portandosi dietro un paio di fusti da 5 litri !!
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
http://jackciclista.blogspot.it/2011/11/ciclocross-sul-montello.html

Debuttai (per modo di dire) proprio sul montello nel 2011, anche se quell'anno (e l'anno dopo) feci solo qualche gara giusto per provare.
Poi dal 2013 ho iniziato un poco più seriamente.



Partendo da treviso conviene seguire il Sile, per il Montello effettivamente conviene partire più a nord... portandosi dietro un paio di fusti da 5 litri !!

il sile per il ritorno il piave per l'andata
a povegliano si prende lo sterrato definitivo per il montello
ce anche una pista ciclabile a fontane direzione villorba sterrata
qualche km in asfalto non credo sia un problema anche per fare un percorso
abbastanza lineare ......

o lo fai prima o dopo qualche km di asfalto lo devi fare

di sicuro da tenere conto dei km e del tempo ;nonzo%
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
dopo la gara di domenica dove tutto e filato liscio o quasi :mrgreen:
pensavo che il periodo sfortunato fosse alle spalle.
Mi sbagliavo ed oggi è la delusione è stata piu grande:bua:
Dopo le pioggie di ieri questa mattina l'aria era frizzante a montebello,
il percorso misto collina/pianura era quasi per intero fangoso
ma si riusciva a pedalare .
Dopo le buone sensazioni in settimana, e la conferma nei due giri di ricognizioni
mentre mi accingevo ad andare a lavare la bici prima di entrare in griglia,
in un tratto asfaltato, procedendo piano (con i compagni)
sento un rumore di ferraglia e patratac forcellino rotto, cambio idem e anche un raggio :bua::bua::bua::bua: noooo cavolo sfigaaa:bua:
Mi faccio rendere la bici di scorta prestata in prova al mio compagno
rimetto le mie misure e alla meno peggio la lavo ed entro in griglia.
pensavo dai per oggi hai dato :mrgreen:
Pronti e via, riesco subito ad essere coi primi, nonostante mi fossi promesso
di fare gara accorta riuscivo a battagliare per la 4^ piazza....
quando orami mancavo pochissimo all'ultimo giro dopo un pezzo in salita
fatta a piedi, mentre risalivo in bici ........patratac e stavolta a rompersi
è stata una vitina del reggisella ;nonzo%
non ho parole ma solo rammarico per l'occasione persa per recuperare posizioni in classifica generale.

Saluto [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] che oggi ha assagiato il cross su vero percorso, a lui i miei complimenti per la compagnia e la tenacia ...
dai alla prossima ci rifaremo forse :cry

o-o
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    13,3 KB · Visite: 21