Bora ultra a che prezzo? Tubeless?

Chopper

Maglia Gialla
meglio così... ma sarà possibile anche montarli su altre ruote tipo shamal ad esempio oppure solo bora ed hyperon? ;nonzo%

Sono disponibili solo per bora e Hyperon, ma secondo me, andando a logica e osservando attentamente gli esplosi, si possono montare anche su Eurus, Zonda e Shamal.
Per essere sicuri bisognerebbe provare, o almeno avere in mano i diversi pezzi di ricambio per un confronto.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...se avessi i dindini mi farei le Bora 2009 dal momento che ho saputo che hanno abbassato leggermente la pista frenante in modo da evitare al minimo il distacco del tubolare in frenata.....sarà vero?
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sono disponibili solo per bora e Hyperon, ma secondo me, andando a logica e osservando attentamente gli esplosi, si possono montare anche su Eurus, Zonda e Shamal.
Per essere sicuri bisognerebbe provare, o almeno avere in mano i diversi pezzi di ricambio per un confronto.
[OT]

il prezzo è alto,ma se fosse possibile e confidando nelle esagerazioni dei listini campy,sarò sicuramente tentato dal creare un "mostro" "shamal ultra 2way fit CULT" con tubeless ultraleggero(che uscirà,si spera,ovvero c'è già l'atom da 270g ma sembra introvabile)
 

Chopper

Maglia Gialla
Il codice è cambiato perchè il prodotto è nuovo e comunque diverso tipologicamente, avendo la tecnologia applicata Cult e nuove grafiche Bora Ultra Two.

Cosa centra se il prodotto è nuovo? Cosa centra se ha i cuscinetti CULT? L'asse del mozzo è lo stesso da anni, se il codice del cerchio è cambiato vorrà dire che hanno cambiato qualcosa nel cerchio.
(probabilmente, come dici tu, sono gli adesivi).

Comunque, fammi capire, tu hai mandato una mail/telefonato in campagnolo stamattina e ti hanno risposto? Ma non sono chiusi per ferie?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Cosa centra se il prodotto è nuovo? Cosa centra se ha i cuscinetti CULT? L'asse del mozzo è lo stesso da anni, se il codice del cerchio è cambiato vorrà dire che hanno cambiato qualcosa nel cerchio.
(probabilmente, come dici tu, sono gli adesivi).

Comunque, fammi capire, tu hai mandato una mail/telefonato in campagnolo stamattina e ti hanno risposto? Ma non sono chiusi per ferie?

Ho mandato e ricevuto una email. A tua disposizione.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
...se avessi i dindini mi farei le Bora 2009 dal momento che ho saputo che hanno abbassato leggermente la pista frenante in modo da evitare al minimo il distacco del tubolare in frenata.....sarà vero?

La Campagnolo mi ha comunicato che i cerchi delle Bora non sono cambiati, ma hanno solo le grafiche nuove.


Se sono cambiati o no non lo so....non avendo avuto il mod. 2008. Però incuriosito da questa cosa dell'abbassamento della pista frenante e avendo sottomano le Two 2009 ho fatto qualche foto e preso qualche misura.....così qualcuno che ha il 2008 può fare dei confronti.

Nella foto 2 ho misurato la parte effettiva di appoggio del pattino che è di 10 millimetri. Nella foto 3 ho misurato lo spazio dalla fine dell'adesivo alla fine della pista frenante ed il risultato è di 12 millimetri.
Scusate per la qualità delle foto: in casa, di sera, con luce artificiale....il riflesso del flash sul cerchio lucido rompe un pò!!!
 

Allegati

  • Bici 001.jpg
    Bici 001.jpg
    159,3 KB · Visite: 40
  • Bici 002.jpg
    Bici 002.jpg
    221,1 KB · Visite: 30
  • Bici 005.jpg
    Bici 005.jpg
    243,1 KB · Visite: 30