Gamme di bici da corsa

redbull10

Novellino
13 Agosto 2015
58
0
Lodi
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Buonasera ragazzi :) avrei una curiosità.. abito in un paesino del Lodigiano dove ADSL non prende quindi non posso cunsultare i vari catologhi online e con il telefono non si riesce.
Vorrei sapere le varie bici classificate da entry level a top di gamme di alcune case.
Tipo:
Merida
Bianchi
Specialized
Giant
Scott
Ridley
Bmc
Colnago
Pinarello
Cervelo
Willier
Trek
Cannondale
Whistle
Insomma le piu famose..
So che puo sembrare una faticata ma saranno 5 bici per marca!
Chiaramente se ne sapete di una sola casa scrivetela pure..
Grazie a tutti quelli che avranno pazienza:)
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ridley ha vari modelli a catalogo, di tipologie differenti.

Fenix A in alluminio, Fenix C in carbonio (per lunghe distanze, dall'anno prossimo Fenix SL), Helium ed Helium SL (per salite), Noah SL e Noah Fast (per pianure).

Merida ha tre modelli principalmente, Scultura, Ride e Reacto. La prima è la tuttofare, la seconda quella votata al comfort, la terza quella più aerodinamica. Di ogni modello esiste sia la versione in alluminio che quella in carbonio.

Wilier ha molti modelli a catalogo, dalla Montegrappa alla Izoard XP, dalle GTR e GTS alla 0.7 per arrivare alla 0.9, passando pure per modelli aero come la Cento.1 Air. Lì c'è molto da attenzionare.

Tra le case non hai incluso Focus (eppure vedo Whistle :))):), se ti può interessare, Focus ha Cayo AL (fino a quest'anno Culebro), Cayo e Izalco Max, la prima in alluminio, la seconda in carbonio tuttofare (860g il telaio e 350g la forcella), l'ultima superleggera (molto racing, da 700g a 750g circa il telaio, 290g la forcella).

Cervélo ha solo due linee, la S e la R. Di ognuna esistono tre modelli, S2/S3/S5 e R2/R3/R5. La prima aero, la seconda leggera più votata alla salita. Niente alluminio.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao, pensavo che la allez fosse l entry level della specialized! E la s-works? Comunque sono di caselle Landi.tu?

Dipende la allez modello base è entry level mentre la s-works costa addiruttura come il tarmac. S-works è la sigla che viene usata in ogni modello di casa specialized e indica il top di ogni modello che differisce da quello normale per peso e qualità del carbonio/alluminio. Scritto in mp
 

redbull10

Novellino
13 Agosto 2015
58
0
Lodi
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Ridley ha vari modelli a catalogo, di tipologie differenti.

Fenix A in alluminio, Fenix C in carbonio (per lunghe distanze, dall'anno prossimo Fenix SL), Helium ed Helium SL (per salite), Noah SL e Noah Fast (per pianure).

Merida ha tre modelli principalmente, Scultura, Ride e Reacto. La prima è la tuttofare, la seconda quella votata al comfort, la terza quella più aerodinamica. Di ogni modello esiste sia la versione in alluminio che quella in carbonio.

Wilier ha molti modelli a catalogo, dalla Montegrappa alla Izoard XP, dalle GTR e GTS alla 0.7 per arrivare alla 0.9, passando pure per modelli aero come la Cento.1 Air. Lì c'è molto da attenzionare.

Tra le case non hai incluso Focus (eppure vedo Whistle :))):), se ti può interessare, Focus ha Cayo AL (fino a quest'anno Culebro), Cayo e Izalco Max, la prima in alluminio, la seconda in carbonio tuttofare (860g il telaio e 350g la forcella), l'ultima superleggera (molto racing, da 700g a 750g circa il telaio, 290g la forcella).

Cervélo ha solo due linee, la S e la R. Di ognuna esistono tre modelli, S2/S3/S5 e R2/R3/R5. La prima aero, la seconda leggera più votata alla salita. Niente alluminio.
Si mi sono dimenticato la focus e anche la canyon, grazie non sapevo che ci fossero cosi tante bici per marca,le merida mi piacciono molto, ma trovo solo merida in alluminio usate!!!! La cervelo è come la samsung :)
 

redbull10

Novellino
13 Agosto 2015
58
0
Lodi
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Dipende la allez modello base è entry level mentre la s-works costa addiruttura come il tarmac. S-works è la sigla che viene usata in ogni modello di casa specialized e indica il top di ogni modello che differisce da quello normale per peso e qualità del carbonio/alluminio. Scritto in mp
Ti ho risposto? Perché non sono molto pratico di questo sito!!!